Watchguard Technologies Inc.

Per informazioni sui prodotti Watchguard chiamate il numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant. I datasheet e le promozioni sono consultabili da qui.

Watchguard XTM 3 Series

WATCHGUARD XTM 3 SERIES

WatchGuard XTM 33, XTM 33-W, XTM 330

Le appliances WatchGuard XTM 3 vanno a formare una famiglia di dispositivi di sicurezza per le piccole imprese di nuova generazione in grado di combinare la sicurezza con Application Control opzionale, URL filtering, anti-spam, anti-virus, prevenzione delle intrusioni e servizi per una protezione completa a un prezzo accessibile. Tra le caratteristiche principali troviamo le prestazioni migliorate con 850 Mbps di throughput firewall e 150 Mbps di throughput VPN. Sono disponibili modelli sia da tavolo che rackmont fino a sette porte Gigabit Ethernet. Disponibile anche in versione wireless dual-band 802.11/n. Le potenti funzionalità di sicurezza includono un pieno controllo dei contenuti HTTPS e supporto VoIP. I prodotti XTM 3 sono facili da utilizzare e dispongono di strumenti di gestione che includono una console centralizzata e un'interfaccia utente Web per la massima flessibilità con installazioni Branch Office VPN in modalita' drag-and-drop. Inoltre, sono presenti funzionalità di networking in tempo reale per il monitoraggio, reporting ricco e avanzato, e il routing dinamico senza dover sopportare costi aggiuntivi.

PROTEZIONE

WatchGuard offre sei abbonamenti di sicurezza per le tutte le appliance della serie XTM 3. In questo modo le aziende possono costituire una protezione laddove ne hanno più bisogno. Gli abbonamenti possono essere realizzati singolarmente o in bundle in maniera tale da ottenere ancor più risparmi.

WIRELESS SICURO CON ACCESSO GUEST

Grazie a dual-band 802.11/n, il modello XTM 33-W offre una connettività wireless permettendo di garantire un accesso controllato ad Internet ad utenti guest senza compromettere la sicurezza.

APPLICATION CONTROL

Controllo dell'utilizzo del web 2.0 e di altre applicazioni per una maggiore sicurezza, un migliore utilizzo della banda e una produttività superiore.

SETUP DELLA VPN IN POCHI SECONDI

Grazie a dual-band 802.11/n, il modello XTM 33-W offre una connettività wireless permettendo di garantire un accesso controllato ad Internet ad utenti guest senza compromettere la sicurezza.

FIREWARE XTM PRO INCLUSO

La versione PRO del sistema operativo XTM è compresa con l'acquisto in maniera tale da sfruttare funzionalità avanzate di rete, tra cui supporto VLAN, bilanciamento del carico multiWAN e instradamento dinamico.

OPZIONI DI CONNETTIVITA' REMOTA

Per garantire flessibilità per l'accesso remoto, le appliance XTM Serie 3 includono SSL e IPSec VPN con supporto per i dispositivi Apple iOS come iPhone, iPad e IPod touch.

REPORTING SEMPLICE

Gli strumenti di monitoring e di reporting (gratuiti) sono completamente a sostegno delle aziende e permettono di individuare facilmente attività specifiche.

Consulta le promozioni Watchguard disponibili ed i datasheet aggiornati da questa pagina.