Watchguard Technologies Inc. Firebox X Core

Firebox X Core

Firebox X Core è la fascia di prodotti ideale per la difesa di reti di medie dimensioni; offre un eccezionale grado di sicurezza ad un prezzo incredibilmente contenuto. I Firebox X Core sono dispositivi ad alte performance i cui hardware rendono disponibili fino a 8 interfacce indipendenti e funzionalità avanzate quali alta affidabilità (Active/Passive), dynamic routing, traffic management e QoS (Quality of Service), policy based routing, server load balancing, multi-WAN load sharing/failover.

Protezione di rete integrata
Protezione integrata

Firebox X Core integra in una singola appliance stateful packet firewall, VPN, protezione multilivello intelligente ILS, gateway antivirus e intrusion prevention system con anti-spyware (blocca spyware, trojan horse, virus e attacchi basati sul Web), antispamming con rilevamento virus nelle mail, filtro dei contenuti Web (blocca l'accesso a contenuti dannosi o non appropriati), autenticazione utente, protezione proattiva da minacce ancora sconosciute.

Gestione unificata intuitiva
Gestione unificata

Firebox X Core è potente ma semplice da installare e gestire grazie a Watchguard System Manager (WSM). Indipendentemente dalle dimensioni della rete WSM fornisce agli amministratori IT un'interfaccia potente ed intuitiva per gestire anche più appliance Firebox X incluse le VPN, gli abbonamenti di sicurezza e gli aggiornamenti software di tutte le appliance. Fornisce monitoraggio interattivo in tempo reale, creazione drag-and-drop di tunnel VPN e funzionalità complete di log e reporting.