Watchguard Technologies Inc.

In tempo di crisi le aziende italiane, e in particolare le PMI, non rinunciano alla protezione del loro business e delle loro reti aziendali. Lo testimonia la continua crescita di Watchguard Technologies Inc., tra i primi produttori al mondo di soluzioni per la protezione delle reti.

Kinetic Solutions fornisce assistenza completa sui prodotti Watchguard offrendo supporto tecnico da parte di sistemisti certificati.

Chiama ora il numero verde 800 910 488 per informazioni sui prodotti Watchguard o per ricevere assistenza immediata.

Kinetic Solutions in qualità di system integrator e partner affidabile dedica assistenza Watchguard immediata e reattiva 24/7

WatchGuard crea soluzioni unificate e dal prezzo accessibile per la sicurezza delle reti e dei contenuti, per garantire la difesa completa delle strutture indispensabili per l'attività aziendale. Le rinomate soluzioni WatchGuard XTM (extensible threat management) per la sicurezza delle reti riuniscono firewall, VPN e servizi di sicurezza per proteggerle da spamming, virus, malware e intrusioni. Le nuove appliance Watchguard XCS (Extensible Content Security) offrono sicurezza dei contenuti su e-mail e web, combinate con funzioni di prevenzione della perdita di dati, per una protezione completa dei contenuti. Le soluzioni estendibili di WatchGuard sono scalabili, per offrire il livello adatto di sicurezza per piccole imprese e fino ad aziende con oltre 10.000 dipendenti.

Kinetic Solutions è rivenditore autorizzato Watchguard e Watchguard Professional Partner. Richiedi informazioni attraverso il modulo di contatto o chiama il numero verde 800 910 488 per parlare subito con il nostro personale specializzato Watchguard.

Firebox T10
Watchguard Firebox T10
Small Office/Home Office

Ideale per gli ambienti small office/home office e per i negozi al dettaglio di piccole dimensioni, Firebox T10 crea un perimetro di rete sicuro in ubicazioni remote che non dispongono di una protezione adeguata. Una soluzione globale di Unified Threat Management (UTM) protegge la proprietà intellettuale, i dati personali, i codici delle carte di credito e altri beni fondamentali da visualizzazione e furto.

XTM 2520
Watchguard XTM 2520
Sedi centrali/datacenter

WatchGuard XTM 2520 e' un firewall di nuova generazione progettato per enterprises con le esigenze di rete piu' performanti. Dispone di 35 Gbps di velocita' firewall e fino a 10 Gbps di velocita' con protezione delle minacce IPS e Antivirus abilitati. Le funzionalita' di sicurezza includono la completa ispezione HTTPS, supporto per il VOIP ed una multitudine di strumenti per far collegare utenti autorizzati da remoto da qualsiasi posto ed in ogni momento.

XTM 1500 Watchguard XTM 1500
Sedi centrali/datacenter

WatchGuard XTM 1500 e' un firewall di nuova generazione ideali per enterprises con le esigenze di rete enterprise-grade. Dispone di 25 Gbps di velocita' firewall e oltre 6 Gbps di velocita' con protezione delle minacce IPS e Antivirus abilitati. Le funzionalita' di sicurezza includono la completa ispezione HTTPS, supporto per il VOIP ed una multitudine di strumenti per far collegare utenti autorizzati da remoto da qualsiasi posto ed in ogni momento. Le funzionalita' di rete avanzate includono il clustering, alta affidabilita', Multi-WAN, Server Load Balancing e supporto delle VLAN per gestire alti volume di traffico. Gli strumenti di gestione incudono console intuitiva, intefaccia a linea di comandi o Web UI. Monitor in tempo reale e ricchi reports sono inclusi senza costi addizionali.

XTM 1050 Watchguard XTM 1050
Sede centrale/Data center - fino a 5000 utenti

Watchguard XTM 1050 è un'appliance di protezione di rete ad alta velocità che fornisce prestazioni e protezione di livello enterprise a un prezzo conveniente. La velocità firewall di 10 Gbps e 12 porte Gigabit Ethernet sono integrate con funzionalità di rete avanzate che includono clustering e alta affidabilità (attiva/attiva) per gestire in maniera sicura elevati volumi di traffico di rete.

XTM 800 Watchguard XTM 800
Aziende di medio-grandi dimensioni

WatchGuard XTM 800 e' una appliance che fornisce protezione ad alte prestazioni per le aziende mid-enteprise con fino a 14 Gbps di velocita' firewall e oltre 5 Gbps di velocita' con protezione delle minacce IPS e Antivirus abilitati.

XTM 8 Series Watchguard XTM 8 Series
Sedi centrali/ Sedi principali - fino a 5000 utenti

Le appliance WatchGuard XTM 8 Series assicurano una superiore protezione basata sulle prestazioni; la velocità del firewall fino a 5 Gbps e le funzionalità HTTP (che includono il controllo HTTPS e supporto VoIP completi) consentono alle aziende con un numero massimo di 5.000 utenti di non dovere più scendere a compromessi quando è necessario integrare la sicurezza con requisiti di networking sempre più stringenti.

XTM 5 Series Watchguard XTM 5 Series
Uffici principali/ sedi centrali - fino a 1500 utenti

Le appliance WatchGuard XTM 5 series riuniscono funzionalità firewall e VPN, con servizi opzionali di filtraggio degli URL, anti-spam, anti-virus e anti-intrusione per rafforzare la protezione in aree di attacco cruciali e assicurare protezione completa.

XTM 2 Watchguard XTM 2 Series
Uffici remoti/ hotspot wireless/ piccole imprese - fino a 50 utenti

Le appliance WatchGuard XTM 2 Series sono veloci, affidabili e con funzionalità firewall e VPN, e offrono un alto livello di sicurezza basata sulle prestazioni per reti di piccole imprese e siti remoti. La velocità non va a scapito della massima sicurezza: la velocità del firewall raggiunge 195 Mb/s. I modelli wireless includono la tecnologia 802.11n a doppia banda per WiFi con velocità ancora più alta e risposta ulteriormente migliorata per hotspot wireless ad alto traffico e applicazioni remote. I flessibili strumenti di gestione centralizzata permettono agli amministratori di lavorare da una console, interfaccia a riga di comando (CLI) con script e interfaccia utente web. Includono funzionalità di monitoraggio in tempo reale e di reporting senza costi aggiuntivi.

XTMv Watchguard XTMv
Small Office, Medium Office, Large Office, Datacenter

WatchGuard XTMv consente alle aziende di virtualizzare i loro tradizionali firewall e consolidarli per incrementare l’efficenza e ridurre i costi dell’hardware. WatchGuard XTMv e’ disponibile in quattro edizioni per gestire le necessita’ di sicurezza di realta’ con qualsiasi dimensione, dal piccolo ufficio ai grandi datacenter e service providers. Le funzionalita’ di sicurezza Next-generation includono la completa inspezione di HTTPS ed il supporto VoIP con opzionali application control, intrusion prevention, URL filtering ed altre ancora. Tools di management flessibili danno all’amministratore accesso alle funzionalita’ di sicurezza da una consolle intuitiva, CLI con scripts e WEB UI. Real-time monitor e completa reportistica sono inclusi senza costi addizionali.

XCS Watchguard XCS
Aziende di medie e grandi dimensioni/ Governi/ ISP/ Organizzazioni Global 2000 e Fortune 500

Le appliance WatchGuard XCS sono soluzioni di facile uso che offrono sicurezza delle e-mail, privacy e conformità, proteggendo dai pericoli delle e-mail in entrata e controllando le informazioni in uscita per prevenire la perdita di dati. La vostra rete risulta così protetta dallo spamming, dai virus, dal malware, da minacce miste, dallo spyware, dal phishing e dagli attacchi on-line, oltre ad avere funzionalità automatizzate di sicurezza dei contenuti per il controllo e l'arresto della perdita dei dati. Le funzionalità di amministrazione e reporting centralizzati riducono i costi e i requisiti di gestione, e garantiscono visibilità e controllo totali del traffico e-mail in entrata e in uscita.

XCSv Watchguard XCSv
Small Office, Medium Office, Large Office

WatchGuard XCSv fornisce la sicurezza delle email e la data loss prevention di livello enterprise per l'infrastruttura virtuale al fine di fermare qualsiasi minaccia proveniente dalle email, bloccare lo spam e controllare che i dati in uscita dal network siano conformi alle regole aziendali. Si puo’ facilmente estendere queste capacita’ per proteggere tutto il traffic web grazie all’abbonamento Web Security. Opzionalmente possono essere inserite funzionalita’ di criptazione per assicurare la protezione di informazioni vitali in transito. L’amministrazione centralizzata e la reportistica forniscono la visibilita’ ed il controllo totale per il traffico email e web sia in ingresso che in uscita. XTMv e’ disponibile in quattro edizioni per gestire le necessita’ di sicurezza di realta’ con qualsiasi dimensione, dal piccolo ufficio ai grandi datacenter e service providers.

Firebox X Edge Watchguard Firebox X Edge
end of sale 31/12/2010; sostituito da XTM 2
Piccoli uffici e filiali, hotspot wireless - fino a 55 utenti

Watchguard Firebox X Edge è una soluzione firewall ed endpoint VPN stand-alone per piccole aziende, uffici remoti e telelavoratori. Disponibile in versione cablata e wireless, è la soluzione endpoint ideale per connettere un tunnel VPN protetto a un'appliance Watchguard XTM, Firebox X Core o Firebox X Peak.

Firebox X Core Watchguard Firebox X Core
end of sale 31/12/2010; sostituito da XTM 5
Piccoli e medi uffici - fino a 300 utenti

Firebox X Core è la linea di appliance UTM per piccole e medie aziende più venduta e fornisce una robusta protezione in grado di crescere insieme alle esigenze dell'azienda. Acquistando semplici chiavi di licenza, i clienti sono in grado di aggiornare l'appliance ad un modello superiore della linea per ottenere maggiori capacità e prestazioni, passare ad un sistema operativo avanzato e aggiungere potenti abbonamenti di sicurezza.

Firebox X Peak Watchguard Firebox X Peak
end of sale 31/12/2010; sostituito da XTM 8
Sede centrale - fino a 1000 utenti

Watchguard Firebox X Peak è il prodotto a più elevate prestazioni della famiglia di appliance Firebox X, con velocità firewall fino a 2.3 Gbps. Tutti i modelli Peak utilizzano un sistema operativo avanzato per reti complesse e forniscono una soluzione complessiva superiore che risponde alle esigenze di protezione ed affidabilità delle piccole e medie aziende per i propri ambienti di rete.

SSL 100 Watchguard SSL 100 e SSL 560
Accesso sempre disponibile

Watchguard SSL connette gli utenti finali ad un maggior numero di risorse ed applicazioni di rete, con il supporto a più piattaforme e dispositivi mobili di qualsiasi altra appliance di accesso remoto nella sua classe. La serie di opzioni di autenticazione consente agli amministratori IT di gestire con attenzione l'accesso, mentre l'accesso per gli utenti finali è facilitato al massimo.

XTM 330 Watchguard XTM 330
Piccole Imprese

Watchguard XTM 330 e' una appliance di sicurezza per le piccole imprese di nuova generazione che combina la sicurezza con Application Control opzionale, URL filtering, anti-spam, anti-virus, prevenzione delle intrusioni e servizi per una protezione completa a un prezzo accessibile.

XTM 2050 Watchguard XTM 2050
Imprese, organizzazioni e campus universitari

Watchguard XTM 2050 è un firewall di nuova generazione per le imprese che non possono permettersi downtime. Fornisce una reale protezione ed ispezione Multi-Gigabit con completa ridondanza e l'esclusiva configurazione Branch Office VPN in drag-and-drop.


Watchguard Access Point Watchguard Access Point

Gli Watchguard Access Point wireless rendono facile e conveniente estendere la sicurezza XTM best-in-class sulla WLAN. Sono dispositivi per la gestione unificata con sicurezza integrata sia wired che wireless per imprese che offrono criteri di protezione stretti con un unico punto di controllo della sicurezza della rete.



Per informazioni sui prodotti Watchguard chiamate il nostro numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant. I datasheet e le promozioni sono consultabili da qui.