VMware Inc.

VMware Zimbra 8

VMware Zimbra 8

VMware Zimbra 8 è una soluzione di collaborazione, email, calendari sviluppata sia per il cloud pubblico sia privato. Grazie ad un'interfaccia browser-based completamente ridefinita, Zimbra offre la più innovativa esperienza di messaging disponibile, che consente di connettere gli end user alle loro informazioni ed attività all'interno delle loro cloud personali. Zimbra può essere sviluppata all'interno di un cloud privato come appliance virtuale, o ospitato all'interno di un cloud pubblico, semplificando il compito dell'IT nello sviluppo e nella gestione e riducendo in maniera notevole i costi rispetto alle soluzioni legacy.

Kinetic Solutions è rivenditore autorizzato VMware e VMware Professional Partner. Per informazioni su VMware Zimbra o per ottenere subito una quotazione chiamate il numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

L'innovativa soluzione VMware Zimbra risponde alla sfida delle organizzazioni che hanno dei problemi con le infrastrutture di comunicazione legacy.

Utenti finali connessi continuamente alle loro cloud personali

Zimbra fornisce un'esperienza basata su browser ricca di funzionalità che permette agli end user di essere in maniera sicura continuamente connessi alle loro cloud personali, ad ogni dispositivo o piattaforma. Le mailbox di Zimbra aiutano la gestione delle informazioni e delle attività all'interno delle email, del calendario, degli address book, dei processi e delle altre applicazioni aziendali. Zimbra offre accesso da ovunque, sia online che offline, e sincronizza i dispositivi multipli e gli smartphone (iPhone, Android, Blackberry), mantenendo allo stesso tempo la compatibilità con i desktop email esistenti e i calendari dei client.

Gestione IT-as-a-service

Zimbra fornisce la possibilità di essere eseguito in cloud privati come virtual appliance oppure ospitato all'interno di un cloud pubblico. Il software della virtual appliance permette agli amministratori IT di sviluppare istantaneamente la loro cloud privata per email e collaborazione al di sopra di VMware vSphere senza dover effettuare installazioni o configurazione dei flussi di lavoro. Grazie ad un'architettura aperta e APIs, Zimbra si integra continuamente con le applicazioni esistenti e quelle nuove. Inoltre, Zimbra fornisce un'integrazione con Cisco e Mitel per click-to-call, visual voicemail, storia delle chiamate, messaggistica istantanea. Infine, gli amministratori IT possono facilmente connettere Zimbra alle loro soluzioni di comunicazione unificata o estendere Zimbra per lavorare con soluzioni di comunicazione unificata di terze parti.

Amministrazione semplificata e conseguente riduzione del TCO

Progettata per la virtualizzazione, Zimbra offre un provisioning più rapido ed un'amministrazione facilitata con un supporto incluso per elevate disponibilità, disaster recovery, backup e gestione del ciclo di vita utilizzando VMware vSphere. Zimbra semplifica queste funzioni critiche attraverso una console web di amministrazione molto semplice da utilizzare che consente agli amministratore di accedere alle applicazioni da ovunque e sempre, e di gestire gli accessi e le policy per diversi gruppi di utenti. Zimbra supporta anche una gestione dello storage gerarchica, ottimizzando i costi di storage attraverso uno storage su più livelli. Inoltre, Zimbra l'incremento della scalabilità e i tempi di amministrazione ridotti (del 33% rispetto a Microsoft Exchange), consente all'IT di gestire email e collaborazione con poche risorse, bassi costi e rischi minori.

Consulta il datasheet del prodotto da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato VMware.