VMware Inc.

VMware vShield 5

VMware vShield consente alle aziende di incrementare la sicurezza di applicazioni e dati offrendo funzionalità di protezione contro le intrusioni in rete, ottimizzando le prestazioni delle soluzioni antivirus e anti-malware per gli endpoint, migliorando la visibilità e il controllo dei dati sensibili e accelerando la conformità IT a livello aziendale.

La famiglia di soluzioni VMware vShield è concepita per le aziende che desiderano sfruttare i vantaggi del cloud computing senza sacrificare sicurezza, controllo o conformità e offre protezione completa per i data center virtuali e gli ambienti cloud. Solo VMware consente di adottare un modello di cloud che risponde esattamente alle specifiche esigenze aziendali e consente la distribuzione sicura di un'infrastruttura cloud personalizzata.

Kinetic Solutions è rivenditore autorizzato VMware e VMware Professional Partner. Per informazioni su VMware vShield 5 o per ottenere subito una quotazione chiamate il numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

VMware vShield 5

Sicurezza oltre ogni limite

Le soluzioni vShield offrono la protezione che accompagna le macchine virtuali durante la migrazione da un host all'altro garantendo alle aziende il supporto sicuro delle macchine virtuali in ambienti cloud dinamici. Questo approccio garantisce inoltre un'esecuzione efficace delle applicazioni all'interno degli ambienti cloud, mantenendo nel contempo inalterata la segmentazione di utenti e dati sensibili in aree affidabili e rete.

Gestione della sicurezza più semplice ed ottimizzata in un'unica struttura

Attraverso un unico framework completo, vShield protegge i data center virtuali e gli ambienti cloud a tutti i livelli: host, rete, applicazioni, dati ed endpoint. Garantisce il rispetto della segmentazione e delle zone attendibili per tutte le implementazioni di applicazioni su cloud VMware vShield. Insieme alle funzionalità di introspezione della piattaforma. VMware vSphere offre una serie completa di funzionalità per la protezione degli host e delle macchine virtuali. Queste funzionalità utilizzate in combinazione con le soluzioni dei partner VMware autorizzati, garantiscono il massimo grado di protezione ad applicazioni e dati nei cloud basati su VMware.

Protezione delle applicazioni e conformità IT più veloce.

vShield protegge le applicazioni nei data center virtuali dagli attacchi in rete. Offre maggiore visibilità e controllo sulle comunicazioni in rete tra le macchine virtuali. Consente un'attuazione delle policy agile e flessibile poichè basata su costrutti logici, ad esempio i contenitori VMware vCenter e i gruppi di protezione vShield e non esclusivamente sui costrutti fisici come ad esempio gli indirizzi IP. vShield esegue la ricerca dei dati sensibili, ad esempio i numeri delle carte di credito in tutte le risorse virtualizzate. Le eventuali violazioni delle policy vengono quindi segnalate per consentire al reparto IT di valutare rapidamente il grado di conformità a normative ampiamente diffuse in tutto il mondo.

Riduzione delle complessità ed eliminazione del sovraccarico di lavoro causato dall'azione delle soluzioni antivirus

vShield agevola la riduzione delle complessità legate alla sicurezza della virtualizzazione consentendo alle aziende di consolidare le infrastrutture di protezione ed eliminare la crescita incontrollata di agenti software, policy di sicurezza, appliance per la sicurezza dedicate e soluzioni di tipo air-gap. vShield previene il sovraccarico di lavoro causato dall'azione degli antivirus e dagli agenti di protezione sugli endpoint eliminando la necessità di installare software antivirus sulle singole macchine virtuali.

Utilizzo delle soluzioni di protezione esistenti

vShield è progettato per funzionare alla perfezione con le misure di sicurezza IT già adottate dall'azienda, grazie al ricorso ad API REST (Representational State Transfer) che consente l'integrazione personalizzata delle funzionalità di vShield nelle soluzioni di protezione di terze parti. Inoltre, vShield include un'API per la protezione degli endpoint che abilita l'integrazione con le soluzioni antivirus e anti-malware esistenti e si interfaccia con altre soluzioni di protezione finalizzate alla gestione degli eventi e delle informazioni di sicurezza, alla prevenzione delle perdite di dati, alla gestione della configurazione e all'auditing.

Consulta il datasheet del prodotto da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato VMware.