VMware Inc.

VMware vCloud Director 1.5

Con Vmware vCloud Director 1.5 i clienti possono distribuire infrastrutture on demand per consentire agli utenti finali di utilizzare le risorse virtuali con la massima agilità. Estensioni, API e standard aperti trasversali a più cloud consentono l'integrazione di vCloud Director con i sistemi di gestione esistenti e offrono la flessibilità necessaria per eseguire la migrazione dei carichi di lavoro tra i diversi cloud. E' possibile consolidare i data center e implementare i carichi di lavoro su infrastrutture condivise mediante modalità e funzionalità di sicurezza integrate e controllo degli accessi basato su ruoli.

Kinetic Solutions è rivenditore autorizzato VMware e VMware Professional Partner. Per informazioni su VMware vCloud Director o per ottenere subito una quotazione chiamate il numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

Vmware vCloud Director

Con questo nuovo modello, i reparti IT diventano provider di servizi cloud per l'azienda e possono usufruire dei vantaggi del cloud computing senza rinunciare alla sicurezza o al controllo. Gli utenti finali con esigenze di accesso rapido e temporaneo all'infrastruttura virtuale, ad esempio per finalità di test e sviluppo, demo o formazione, possono accedere più liberamente all'infrastruttura virtuale. I report IT riducono i costi attraverso il maggiore consolidamento, l'automazione delle attività e la semplificazione dell'amministrazione. Raggrupando le risorse, i servizi e gli utenti in astrazione basate su policy, si può inoltre aumentare la flessibilità del data center senza comprometterne il controllo.

VMware vCloud Director utilizza standard aperti per mantenere la flessibilità di implementazione tra i cloud privati o in un cloud ibrido. Il ricorso a un ampio ecosistema di provider che offrono servizi per i data center VMware vCloud, consente ai clienti di estendere la capacità del loro data center per includere cloud pubblici, sicuri e compatibili che possono essere gestiti con la stessa semplicità di un cloud privato.

Time-to-market più rapido

vCloud Director 1.5 consente di ottenere un time-to-market più rapido grazie al provisioning intelligente delle macchine virtuali tra cluster VMware vSphere con acceso on demand.

Isolamento e protezione più sicuri

vCloud Director consente di raggiungere un livello di isolamento e protezione più sicuro grazie al controllo basato su policy da parte degli utenti e le tecnologie di sicurezza VMware vShield.

Maggiore flessibilità del data center

vCloud Director 1.5 consente di ottenere un incremento della flessibilità del data center grazie a standard aperti per l'interoperabilità e la portabilità delle applicazioni tra i cloud.

Riduzione dei costi

vCloud Director 1.5 permette una riduzione dei costi mediante consolidamento delle infrastrutture e distribuzione delle risorse sotto forma di data center virtuali configurabili e facili da gestire.

Consulta il datasheet del prodotto da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato VMware.