VMware Inc.

VMware vCenter CapacityIQ

VMware vCenter CapacityIQ, componente della famiglia dei prodotti di gestione VMware vCenter, garantisce la gestione delle capacità di datacenter virtualizzati o ambienti desktop. Grazie a un'integrazione continua con VMware vCenter Server, vCenter CapacityIQ consente di ridurre i rischi e favorisce il decison-making. VMware vCenter CapacityIQ permette agli amministratori IT di analizzare, prevedere e pianificare le capacità dei datacenter virtuali e di ambienti desktop. VMware vCenter CapacityIQ assicura che la capienza dell'infrastruttura sia utilizzata nel modo più efficiente e redditizio possibile. In poche parole, vCenter CapacityIQ bilancia le esigenze del business con quello dell'IT, senza compromettere le performance, la disponibilità e la sicurezza. CapacityIQ fornisce completa visibilità sullo stato e la capienza passata, futura e presente dell'infrastruttura. Capacity IQ elimina ogni guasto dell'infrastruttura identificando ogni capienza inutilizzata, sovra-allocata e di riserva e riducendo l'overhead eccessivo, automatizzando il monitoring delle capacità e il task management. Gli amministratori possono così far leva su CapacityIQ per minimizzare i business risk legati ad interruzioni ed insuccessi ed assicurare una capienza ottimizzata e un'assoluta disponibilità.

Kinetic Solutions è rivenditore autorizzato VMware e VMware Professional Partner. Per informazioni su VMware vCenter CapacityIQ o per ottenere subito una quotazione chiamate il numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

VMware vCenter Capacity IQ

Riduzione e giustificazione dei costi

VMware vCenter CapacityIQ ottimizza l'utilizzo delle risorse hardware esistenti e giustifica ogni nuova scelta di business.

Disponibilità e mitigazione dei rischi

Modellando l'impatto di disastri, fallimenti ed interruzioni, VMware vCenter CapacityIQ è pianificato appositamente per businees potenziali ed interruzioni di servizio.

Planning dei progetti e decision-making

Modella l'effetto di una decisone di business strategica. VMware vCenter CapacityIQ quantifica il risultato di un carico di lavoro consolidato, le acquisizioni di una compagnia, conteggi addizionali e sviluppi di applicazioni multi-Tier.

Consulta il datasheet del prodotto da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato VMware.