VMware Inc.

VMware vCenter AppSpeed

VMware vCenter AppSpeed, parte della famiglia dei prodotti VMware vCenter, consente agli amministratori di VMware vSphere di assicurare alti livelli di performance per applicazioni multi-Tier virtualizzate. VMware vCenter AppSpeed offre potenti capacità di scoprire e mappare tutti i livelli dell'infrastruttura, identificare le performance delle applicazioni e l'analisi di eventuali problemi.

Kinetic Solutions è rivenditore autorizzato VMware e VMware Professional Partner. Per informazioni su VMware vCenter AppSpeed o per ottenere subito una quotazione chiamate il numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

VMware vCenter AppSpeed

Migrazione sicura

AppSpeed può essere utilizzato per misurare le performance di un'applicazione, sia prima che dopo la migrazione ad un ambiente virtuale per dimostrare ai possessori di un'applicazione che la virtualizzazione non ha nessun tipo di effetto negativo sulle performance della stessa.

SLA Monitoring

AppSpeed permette l'auto-mapping di un ambiente garantendo agli amministratori un'elevata visibilità sulle relazioni tra le macchine virtuali e le applicazioni. In questo modo permette di identificare le applicazioni con performance peggiori o in declino e quelle con alti di tassi di errori di rete.

Analisi della causa dei problemi e ottimizzazione delle performance

AppSpeed sviluppa un set di strumenti per effettuare il triaging e il troubleshooting dei problemi legati alle performance. Gli amministratori possono visualizzare la latenza passando dai livelli di applicazione più generici a quelli più dettagliati(transazioni e query dei database), correllandola e intervallondala con quella di altre componenti (infrastruttura, rete e applicazioni). AppSpeed accumula serie di dati nel tempo al fine di permettere un'identificazione dei trend ed aiutare con l'identificazione dei problemi. Calcola automaticamente le linee di fondo ed aiuta gli utenti a creare soglie di performance.

Consulta il datasheet del prodotto da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato VMware.