VMware Inc.

VMware vFabric Hyperic

VMware vFabric Hyperic è la componente applicativa di monitoring di VMware vCloud Application Platform che permette di gestire le performance e la disponbilità delle applicazioni Web dei clienti in ambienti fisici, virtuali e cloud. La sua unica abilità è quella di scoprire automaticamente e monitorare i server non tenendo conto del tipo o della location, assicurando che le applicazioni critiche vengano eseguite senza fallire.

VMware vFabric Hyperic

Supporto di primo piano alla virtualizzazione

VMware vFabric Hyperic fornisce il meglio possibile nel monitoring delle performance di applicazioni in esecuzione in ambienti virtualizzati. Attraverso una profonda integrazione con VMware vCenter, Hyperic monitora l'intero inventario dell'infrastruttura dell'applicazione, dai componenti del codice fino a VMware ESX, e lo aggiorna continuamente. Questo elimina la dipendenza cronica da database di gestione delle configurazioni superati e permette agli amministratori di definire con esatezza e più rapidamente, correggere e prevenire problemi di performance di applicazioni ovunque essi accadono: infrastrutture fisiche, cloud e virtuali.

Funzionalità per gestire applicazioni Web complesse

VMware vFabric Hyperic fornisce l'automazione e costruisce l'intelligenza necessaria per gestire applicazioni in scala. Hyperic assicura una gestione dettagliata di servizi critici.

Prorogabilità Open Source

VMware Hyperic è un sottoinsieme open source di VMware vFabric Hyperic che fornisce il monitoring delle performance di applicazioni Web per aiutare ad indicare con esattezza, correggere e prevenire problemi ad ogni livello dell'infrastruttura, includendo l'hardware, la rete, la virtualizzazione e le applicazioni.

Supporto tecnologico dettagliato

Hyperic gestisce un'ampia gamma di prodotti includenti server di applicazioni, web server, database, sistemi operativi, hypervisor, messaging server, directory server. Hyperic utilizza capacità di gestione innate dei prodotti e può essere facilmente esteso per coprire più prodotti attraverso il plug-in Development Kit(PDK).

Consulta il datasheet del prodotto da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato VMware.