VMware Inc.

VMware è il fornitore leader mondiale di soluzioni di virtualizzazione per server e desktop x86. Grazie a un approccio pionieristico alla virtualizzazione, la tecnologia VMware separa il software dall'hardware sottostante, consentendo in tal modo di eseguire sistemi operativi e applicazioni su un singolo computer con significativi miglioramenti in termini di efficienza, disponibilità, flessibilità e gestibilità.

Kinetic Solutions fornisce assistenza completa sui prodotti VMware offrendo supporto tecnico da parte di sistemisti certificati.

Chiama ora il numero verde 800 910 488 per informazioni sui prodotti VMware o per ricevere assistenza immediata.

Kinetic Solutions in qualità di system integrator e partner affidabile dedica assistenza VMware immediata e reattiva 24/7

VMware offre una vasta gamma di prodotti per la virtualizzazione: dal software gratuito per la virtualizzazione di desktop e server alle piattaforme complete di classe enterprise per l'ottimizzazione di data center e dell'infrastruttura IT. L'ampia e collaudata suite di soluzioni di virtualizzazione VMware è in grado di affrontare una vasta gamma di sfide complesse riguardanti le organizzazioni IT, tra cui il consolidamento dei server e l'ottimizzazione delle infrastrutture, la business continuity, l'automazione del ciclo di vita software e la gestione di desktop aziendali.

Kinetic Solutions è rivenditore autorizzato VMware e VMware Professional Partner. Richiedi informazioni attraverso il modulo di contatto o chiama il numero verde 800 910 488 per parlare subito con il nostro personale specializzato VMware.

VMware vSphere 5

vSphere 5 costituisce la base della nuova suite VMware per l’infrastruttura cloud, che consente elevati livelli di business continuity, funzioni per il monitoraggio e la gestione, livelli di sicurezza al di sopra degli standard e funzioni di gestione delle policy, di reporting e per il self-service.

+ Servizi per le applicazioni (disponibilità, sicurezza, scalabilità)
+ Servizi per l'infrastruttura (elaborazione, storage, rete)
+ Servizi di gestione (gestione di base)


VMware vSphere 4
La migliore piattaforma per creare infrastrutture cloud

VMware vSphere porta la potenza del cloud computing nelle infrastrutture IT. Facendo leva sulla potenza della piattaforma VMware Infrastructure, VMware vSphere riduce i costi operativi e di capitale e incrementa il controllo sui servizi IT garantendo al tempo stesso la libertà di scegliere qualunque tipo di sistema operativo, applicazione e dispositivo hardware.

+ Riduzione dei costi e massimizzazione dell'efficienza IT
+ Superiore controllo IT attraverso l'automazione dei livelli di servizio
+ Potenziamento dei dipartimenti IT e libertà di scelta


VMware View
Gestisci i tuoi desktop con la nuova generazione di VDI

Pubblica desktop virtuali completi e personalizzati su qualsiasi dispositivo con tutti i vantaggi della gestione centralizzata. Il portfolio di prodotti VMware View permette agli amministratori IT di eseguire i desktop virtuali nel data center e allo stesso tempo di fornire agli utenti un singolo ambiente desktop personalizzato con le proprie applicazioni e i propri dati su qualsiasi dispositivo e ovunque si trovino.

+ Riduzione dei costi centralizzando la gestione, l'amministrazione e le risorse
+ Maggiore sicurezza ottenuta spostando tutti i dati dai dispositivi desktop al data center
+ Maggiore agilità dei processi aziendali con implementazioni più rapide e la flessibilità dell'accesso unificato


VMware Site Recovery Manager 5

VMware vCenter Site Recovery 5 è disponibile in due edizioni per la completa protezione degli ambienti virtuali. Introduce le seguenti novità:

+ vSphere Replication
+ Failback automatizzato
+ Migrazione pianificata


VMware Site Recovery Manager 4
Gestire e automatizzare il disaster recovery

Accelera il ripristino automatizzando i processi di ripristino ed eliminando la complessità della gestione e il test dei piani di disaster recovery. VMware vCenter Site Recovery Manager elimina operazioni manuali complesse di ripristino consentendo alle organizzazioni di gestire in modo affidabile il disaster recovery.

+ Minore downtime (programmato e non) per una migliore business continuity
+ Protezione di tutti i sistemi e di tutte le applicazioni con il disaster recovery


VMware Infrastructure 3
Trasforma l'infrastruttura IT con la virtualizzazione di classe enterprise

Riduzione del downtime (programmato e non) per una migliore business continuity. Protezione di tutti i sistemi e le applicazioni con il disaster recovery. Ottimizzazione dell'infrastruttura IT con una suite di virtualizzazione completa. VMware Infrastructure 3 unisce insieme le risorse hardware del data center per creare una piattaforma dinamicamente condivisa di risorse e fornire affidabilità, sicurezza e scalabilità alle applicazioni.

+ Riduzione dei costi e maggiore flessibilità con il consolidamento dei server
+ Riduzione del downtime e maggiore affidabilità con la business continuity e il disaster recovery
+ Riduzione del numero di server e spegnimento dinamico dei server inutilizzati per un green data center


VMware vShield
La base per la realizzazione di un'infrastruttura cloud affidabile

vShield consente alle aziende di incrementare la sicurezza di applicazioni e dati offrendo funzionalità di protezione contro le intrusioni in rete, ottimizzando le prestazioni delle soluzioni antivirus e anti-malware per gli endpoint, migliorando la visibilità e il controllo dei dati sensibili e accelerando la conformità IT a livello aziendale.

+ Sicurezza oltre ogni limite
+ Gestione della sicurezza più semplice e ottimizzata in un'unica struttura
+ Protezione delle applicazioni e conformità IT più veloce.
+ Riduzione delle complessità ed eliminazione del sovraccarico di lavoro causato dall'azione delle soluzioni antivirus
+ Utilizzo delle soluzioni di protezione esistenti


VMware vCloud Director
Distribuzione dell'infrastruttura come servizio con sicurezza, estensibilità, portabilità e controllo garantiti

Con VMware vCloud Director 1.5 i clienti possono distribuire infrastrutture on demand per consentire agli utenti finali di utilizzare le risorse virtuali con la massima agilità.

+ Time-to-market più rapido
+ Isolamento e protezione più sicuri
+ Maggiore flessibilità del data center
+ Riduzione dei costi


VMware vFabric
La suite ideale per VMware vSphere

VMware vFabric è una piattaforma che consente lo svilupppo e il lancio di moderne applicazioni all'interno di ambienti fisici, virtuali e cloud. Elimina i costi esorbitanti, l'alta complessità, le limitazioni funzionali, le lunghe codifiche di dati e lo sviluppo di applicazioni pesanti. Con VMware vFabric si possono facilmente elaborare applicazioni, trasferire grosse quantità di dati rapidamente, incorporare le ultime innovazioni sul Web e cellulari mobile.

+ Sviluppo di applicazioni Web-oriented e data intensive in maniera molto più rapida
+ Sviluppo e lancio di applicazioni bilanciate elasticamente ad ogni livello dell'infrastruttura
+ Incrementare in maniera incredibile la VM density e la velocità di utilizzo sull'hardware esistente
+ Lanciare applicazioni sul proprio cloud privato o su un cloud pubblico

VMware vCenter Chargeback

VMware vCenter Chargeback permette agli amministratori di lanciare l'IT come un servizio con un semplice, accurato e flessibile modello di chargeback. Consente di effettuare precise misure dei costi, analisi e report delle macchine virtuali. In particolare gli amministratori di una rete possono:

+ Creare modelli personalizzati dei costi convenienti alle esigenze dell'organizzazione
+ Guadagnare visibilità sui costi di virtualizzazione
+ Permettere lo sviluppo dell'IT come un servizio

VMware vCenter AppSpeed
Qualità del servizio assicurata per applicazioni multi-Tier

VMware vCenter AppSpeed, parte della famiglia dei prodotti VMware vCenter, consente agli amministratori di VMware vSphere di assicurare livelli di performance per applicazioni multi-Tier virtualizzate. Appspeed offre potenti capacità di scoprire e mappare tutti i livelli dell'infrastruttura, identificare le performance delle applicazioni e l'analisi di eventuali problemi.

+ Migrazione sicura
+ SLA Monitoring
+ Analisi della causa dei problemi e ottimizzazione delle performance

VMware vCenter CapacityIQ
Ottimizza le capacità dell'infrastruttura virtuale

VMware vCenter CapacityIQ, componente della famiglia dei prodotti di gestione VMware vCenter, garantisce la gestione delle capacità di datacenter virtualizzati e ambienti desktop. Grazie a un'integrazione continua con VMware vCenter Server, vCenter CapacityIQ consente di ridurre i rischi e favorisce il decison-making.

+ Riduzione e giustificazione dei costi
+ Disponibilità e mitigazione dei rischi
+ Planning dei progetti e decision-making

VMware Studio

VMware Studio è uno strumento integrato di sviluppo che effettua il package all'interno delle macchine virtuali di applicazioni software esistenti e vApps pronte ad essere eseguite ed ottimizzate. Può essere utilizzato per ambienti virtuali basati su Linux, per macchine virtuali basate su Windows e per vApps.

+ Automatizzazione della creazione di virtual appliances
+ Ampia compatibilità con Linux e Windows
+ Updating delle virtual appliances

VMware View Composer
Gestione dell'immagine avanzata e ottimizzazione dello storage per il tuo ambiente VMware View

VMware View Composer, componente chiave di vSphere, è strettamente integrato con VMware View Manager per fornire una gestione avanzata e un'ottimizzazione dello storage. Riduce i requisiti di storage della macchina virtuale fino al 90% e permette all'organizzazione di gestire al meglio le sue immagini desktop.

+ Singola immagine di gestione
+ Riduzione dei requisiti e dei costi di storage
+ Utilizzo efficiente delle risorse

VMware vShield Zones

VMware vShield Zones, incluso con vSphere, fornisce una protezione basilare sulle possibile minacce di rete all'interno del datacenter virtuale. Permette lo sviluppo di applicazioni firewall e la gestione delle policy, utilizzando informazioni sul traffico come indirizzi IP, porte di destinazione e altro.

+ Ottieni visibiltà e controllo nella rete di comunicazione attraverso le macchine virtuali
+ Migliora l'utilizzo delle risorse di hardware implementando applicazioni di sicurezza
+ Semplifica il logging con tagli comprensivi all'attività di rete della macchina virtuale

VMware vFabric tc Server
Il luogo migliore per sviluppare ed eseguire Applicazioni Spring

Diagnostica rapidamente, tramite Spring Insight, la causa dei problemi di perfomance di applicazioni Java sviluppate con Spring Framework e applicazioni Spring Java.

+ Maggiore efficienza per gli sviluppatori
+ Gestione delle operazioni
+ Diagnostica avanzata
+ Flessibilità di sviluppo
+ Gestione della memoria elastica

VMware vFabric Hyperic
Gestione delle performance delle applicazioni tra infrastrutture fisiche, virtuali e cloud

VMware vFabric Hyperic è la componente applicativa di monitoring di VMware vCloud Application Platform che permette di gestire le performance e la disponbilità delle applicazioni Web dei clienti in ambienti fisici, virtuali e cloud.

+ Supporto di primo piano alla virtualizzazione
+ Funzionalità per gestire applicazioni Web complesse
+ Prorogabilità Open Source
+ Supporto tecnologico dettagliato

VMware Zimbra
Next-Generation Email and Collaboration

VMware Zimbra è una soluzione next-generation per email, calendari e strumenti collaborativi. Ottimizzata per VMware, Zimbra fornisce una piattaforma aperta progettata per la virtualizzazione e la trasferibiltà attraverso cloud privati e pubblici, rendendo la gestione più facile e conveniente. Con le più innovative applicazioni web disponibili, Zimbra incrementa la produttività degli end-user su ogni dispositivo e desktop in ogni momento e da ogni luogo a costi decisamente più bassi degli altri fornitori

+ Produttività massimizzata
+ Piattaforma Open Source e trasparente
+ Gestione ed amministrazione semplificata

VMware Fusion
Il modo più semplice per eseguire Windows su Mac.

Vmware Fusion è la soluzione consigliata per gli utenti domestici, gli studenti e i professionisti che desiderano affidarsi a una modalità semplice, veloce e affidabile per eseguire i programmi Windows sul proprio Mac senza dover riavviare il sistema.

+ Semplice passaggio dal PC al Mac
+ Esecuzione dei programmi Windows preferiti
+ Supporto dei dispositivi Windows-only sul computer Mac
+ Il perfetto complemento di Boot Camp
+ Upgrade da Parallels

VMware vCloud Suite
Trasforma il data center in un modello di cloud agile.

VMware vCloud Suite è una soluzione integrata per creare e gestire un'infrastruttura cloud completa. Ampliando le basi della virtualizzazione VMware, vCloud Suite applica il concetto all'intero data center.

+ Accesso accelerato a risorse e applicazioni
+ Gestione delle operazioni semplificata
+ I migliori SLA garantiti per tutte le applicazioni

VMware Horizon Mirage
Cloud e desktop su misura, ottimizzati

VMware Horizon Mirage è una soluzione di gestione delle immagini per livelli che classifica il PC in livelli logici di proprietà dell'IT o dell'utente finale e conseguentemente gestiti dall'IT o dall'utente finale. È possibile aggiornare i livelli gestiti dall'IT e allo stesso tempo mantenere i file e le personalizzazioni dell'utente finale.

+ Accelerazione delle migrazioni a Windows 7
+ Backup del PC e ripristino del desktop semplificati
+ Gestione semplificata di PC presso uffici remoti e filiali senza ulteriori infrastrutture

VMware Horizon View
Servizi desktop distribuiti dal cloud personalizzato

VMware Horizon View è una soluzione Virtual Desktop Infrastructure (VDI) che semplifica la gestione dei desktop e offre agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. Più precisamente, offre servizi di virtualizzazione dei desktop direttamente dal cloud aziendale, garantendo maggiore libertà agli utenti finali e un migliore controllo agli amministratori IT nella gestione delle risorse.

+ Gestione del desktop
+ Esperienza dell'utente finale
+ Accesso flessibile
+ Compatibilità con il cloud

VMware Horizon Workspace
Libertà per gli utenti finali, controllo per l'IT

VMware Horizon Workspace semplifica l'esperienza d'uso e riduce i costi IT combinando applicazioni e dati in un'unica area di lavoro aggregata di classe enterprise, distribuita in modo sicuro su qualunque dispositivo.

+ Pieno controllo dell'ambiente IT
+ Implementazione delle autorizzazione di sicurezza
+ Accesso facilitato a dati e file da qualsiasi postazione
+ Collaborazione produttiva con colleghi, partner e clienti
+ Gestione delle applicazioni centralizzata
+ Condivisione file semplice e sicura dentro e fuori dal perimetro del firewall
+ Gestione dei contenuti intuitiva
+ Policy di conservazione e verifica
+ Controllo dei dispositivi in remoto
+ Implementazione con VMware ThinApp

VMware Workstation
La rampa verso il cloud

Grazie all'ampio supporto per sistemi operativi, a una ricca esperienza d'uso, a funzionalità complete e alle elevate prestazioni, VMware Workstation è progettato per i professionisti che utilizzano le macchine virtuali per svolgere il loro lavoro.

+ Ottimizzazione della produttività
+ Accesso da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento
+ Il cloud sul PC
+ Esecuzione delle applicazioni più impegnative
+ Tranquillità assoluta grazie alle macchine virtuali con restrizioni
+ Condivisione delle macchine virtuali attraverso la condivisione dei vantaggi
+ Migliore grafica 3D

VMware vCenter Operations Management
Gestione delle operazioni automatizzata per infrastrutture cloud ibride.

VMware vCenter Operations Management offre un servizio di qualità, efficienza operativa, conformità continua per la propria infrastruttura cloud ibrida e per le proprie applicazioni aziendali critiche. La famiglia di soluzioni VMware vCenter Operations Management Suite è concepita per le aziende che desiderano sfruttare i vantaggi del cloud computing senza sacrificare sicurezza, controllo o conformità e offre protezione completa per i data center virtuali e gli ambienti cloud.

+ Maggiore integrazione tra performance, capacità e gestione della configurazione
+ Nuovi cruscotti e “smart-alerts” per analisi più rapide ed efficaci sullo stato di salute del sistema
+ La nuova funzione “Application Awareness” ottimizza l'infrastruttura per le applicazioni business-critical

Consulta i datasheet dei prodotti. Richiedi informazioni attraverso il modulo di contatto o chiama il numero verde 800 910 488 per parlare subito con il nostro personale specializzato VMware.