Veeam

Per informazioni sui prodotti Veeam chiamate il nostro numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

Come rivenditore autorizzato e Veeam Gold Partner disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

Veeam Backup & Replication

Veeam Backup & Replication è progettato specificamente per VMware vSphere e offre il backup e recupero rapido delle macchine virtuali su ESX(i). Solo Veeam Backup & Replication consente il recupero di un’intera VM o di singoli oggetti da qualsiasi applicazione o file system, a partire dalla medesima immagine di backup. Non ci sono agenti da gestire, non occorre presidiare le operazioni di backup e, per la prima volta, è possibile verificare l’effettiva capacità di ripristino di ogni singolo backup.

vPower

Oltre a supportare l’ambiente virtuale, Veeam Backup & Replication sfrutta l’ambiente virtuale per offrire una protezione ineguagliabile alle applicazioni, ai servizi e ai dati virtualizzati. La tecnologia che rende tutto ciò possibile è vPower (Virtualization-Powered Data Protection). Con vPower è possibile soddisfare obiettivi di recupero RTO e RPO risparmiando tempo, lavoro, costi e rischi.

Backup e Replica

Veeam Backup & Replication consente inoltre l’esecuzione della replica delle immagini delle VM su reti locali (LAN) e geografiche WAN, fornisce unaa protezione dei dati continua (CDP) ad un costo estremamente competitivo rispetto a quello dalle protezione CDP tradizionale. È anche possibile eseguire la replica on-site, a scopi di alta disponibilità, e off-site, per il disaster recovery.

Novità di Veeam Backup&Replication 6.5

Veeam Backup & Replication 6.5 è la nuova generazione dell’innovazione Veeam e offre capacità ancora più innovative, compresi:

  • e-discovery gratis e ripristino degli oggetti per Exchange: offre visibilità istantanea nei backup di Exchange, funzionalità di ricerca avanzate e ripristino rapido di singoli elementi Exchange (email, contatti, appunti, ecc.).
  • semplice ripristino VM per SAN Snapshot: possibilità di seguire ripristini Veeam di VM complete o di singoli elementi direttamente da HP StoreVirtual VSA e da LeftHand snapshot.

  • monitoring avanzato, report e pianificazione delle capacità (richiede Veeam Management Suite 6.5)
  • nuovo supporto hypervisor: VMware vSphere 5.1 e Windows Server 2012 Hyper-V

Supporto per vSphere 5.1, Windows Server 2012 e Windows 8

Veeam Backup & Replication supporta completamente vSphere 5.1, guest Windows Server 2012 e guest Windows 8.

Monitoring avanzato, report e pianificazione delle capacità

Passa alla versione superiore Veeam Management Suite™ e ottieni il monitoring in tempo reale delle tue infrastrutture di backup, identificazione di VM non protette, analisi delle risorse e molto altro.

Consulta le brochure dei prodotti e prova tutti i software da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato Veeam.