Veeam

Per informazioni sui prodotti Veeam chiamate il nostro numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

Come rivenditore autorizzato e Veeam Gold Partner disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

nworks SPI HP Operations Mgr

Con Veeam nworks Smart Plug-in (SPI) per VMware è possibile massimizzare i risultati della virtualizzazione e proteggere gli investimenti dell’azienda nel software HP Operations Manager. Veaam nworks SPI offre funzioni di monitoraggio e gestione distribuita dell’infrastruttura virtuale VMware (vSphere o VI3), completamente integrate in HP Operations Manager. Il plug-in riporta direttamente in HP Operations Manager i dati relativi a prestazioni, eventi, configurazione, stato e topologia di VMware offrendo una visione complessiva dell’intera infrastruttura fisica e virtuale.

Veeam nworks SPI consente di visualizzare all’interno di HP Ops Manager i dati chiave dell’ambiente VMware come i valori della macchina virtuale (tempo di attesa della CPU, uso dello swapfile e ballooning della memoria), i valori rilevati dai sensori hardware dell’host ESX (velocità della ventola, temperatura dello chassis e consumo di energia elettrica), i parametri relativi all’hypervisor ESX (I/O dello storage e latenza, prestazioni dello swapfile e spazio nel datastore), gli eventi vCenter relativi a Distributed Resource Scheduling (DRS), High Availability (HA), distribuzione delle VM, licenze, permessi e configurazione.

Scoprì subito le nuove funzionalità di Veeam nworks Management >

Consulta le brochure dei prodotti e prova tutti i software da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato Veeam.