Vasco

Digipass Keys

Digipass CertiID è una suite di software client-based che unisce la tecnologia PKI e OTP; esso viene installato sul PC dell'utente finale e viene utilizzato in combinazione con una chiavetta Digipass per garantire la massima sicurezza nell’ autenticazione. Le chiavette Vasco sono dispositivi USB che possono essere utilizzati per generare firme elettroniche all'interno di una infrastruttura a chiave pubblica (PKI). Attualmente sul mercato sono diponibili 3 modelli di chiavette Digipass.

Digipass KEY 860Le Digipass KEYS 200 e 860 uniscono la tecnologia OTP e PKI in un unico dispositivo; in ambienti aziendali, queste soluzioni possono essere utilizzate per proteggere l'accesso locale e remoto alla rete, le business critical applications, lock workstation, dischi e file di codifica, digital sign e-mail e la mobile data security. Negli ambienti bancari, questi dispositivi, consentono di rispettare le normative finanziarie più rigorose (Sarbanes-Oxley, Basilea II, HIPAA) ed inoltre entrambe le tecnologia OTP e PKI possono essere utilizzate per firmare digitalmente le transazioni finanziarie.

Digipass KEY 1Digipass KEY 1 è una soluzione USB ultraportatile per la strong authentication che, grazie alla tecnologia PKI, garantisce firme digitali, protezione dei dati, accessi e transazioni sicure; il chip incorporato nella chiavetta è un contenitore altamente sicuro di dati, le chiavi pubbliche e private dell'utente vengono generate e memorizzate sul chip la prima volta che viene richiesto un certificato e non possono mai essere esportate, garantendo la massima sicurezza.


Digipass KEY 101Digipass KEY 101 è una soluzione ultraportatile per la strong authentication, in grado di garantire un accesso sicuro e lo svolgimento di operazioni sane. E' in grado di offrire meccanismi di strong authentication e firma digitale in un unico dispositivo "plug-and-play". Può essere utilizzata per molteplici scopi come accessi remoti e locali, la codifica di dischi e la firma di operazioni e transazioni. Digipass Key 101 combina la forza di un'autenticazione certificate-based con la semplicità e leggerezza di un lettore USB integrato. L'interfaccia USB elimina la necessità di installare dei lettori dal lato del cliente. Si tratta di una soluzione innovativa in grado di combinare la tecnologia PKI con l'accesso fisico. DIGIPASS KEY 101 è un dispositivo di autenticazione USB, PKI-based, utilizzato in congiunzione con DIGIPASS CertiID, la suite software di Vasco.


Consulta le brochure dei prodotti da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato Vasco.