Centralini VoIP Asterisk home > soluzioni > soluzioni tlc > centralini

Centralini

Asterisk è una implementazione libera di un software PBX che permette di ottenere le stesse funzioni offerte da altri sistemi proprietari con una spesa decisamente inferiore ed una maggiore flessibilità.

Asterisk è oggi un punto di riferimento nel settore. La completezza dei suoi contenuti e la sua affidabilità lo rendono piattaforma ideale per una vasta gamma di applicazioni sia in soluzioni interamente su IP, sia miste.

Per tutte quelle aziende che non vogliono più essere legate ad un sistema proprietario, Kinetic Solutions propone sistemi basati su Asterisk ideati ad hoc. Oggi non sono più indispensabili onerosi investimenti per ottenere un sistema PBX avanzato, nel contempo si ottiene un sistema perfettamente scalabile nel tempo. Inoltre il cliente ha la possibilità di scegliere se desidera avere il centralino presso la propria sede oppure dare a noi in outsourcing la gestione del centralino, che sarà ospitato presso la nostra infrastruttura.

Kinetic AssistantKinetic
Assistant
pre - vendita
post - vendita
domande / feedback
N. Verde 800 910 488
Asterisk PBX
  • voicemail
  • auto attendant
  • IVR
  • paging
  • extension logic
  • conference bridging
  • call queuing
  • ADSI menu
  • protocol bridging
  • integrazione db
  • supporto
  • multisede
  • funzioni avanzate
  • chiamata
  • trasferimento
  • attesa e pickup remoto