ScriptLogic Help Desk Authority

ScriptLogic Help Desk Authority

Help Desk Authority fornisce alle imprese e agli utenti finali soluzioni su misura, diminuendo i tempi di risposta e semplificando la gestione degli interventi d'assistenza attraverso una soluzione adatta a qualsiasi tipo di esigenza. Help Desk Authority consente di gestire l'help desk da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, assegnando le anomalie e le richieste al personale più adatto, diffondendo le informazioni importanti ai tecnici e agli utenti finali attraverso il message board, creando ticket d‘assistenza categorizzati in base alla priorità ed il tipo, che possono essere monitorati in tempo reale tramite il servizio mail.

Help Desk Authority è disponibile nelle seguenti versioni:

+ Help Desk Authority Standard Edition fornisce un prodotto completo e totalmente personalizzabile, ottimizza l'efficienza help desk e garantisce un ambiente di lavoro sicuro e produttivo. Inoltre l’utente finale avrà a disposizione tutte le informazione necessarie per l’auto-risoluzione di un’anomalia.

+ Help Desk Authority Professional Edition possiede tutte le caratteristiche della versione Standard con l’integrazione di Active Directory, che integra funzioni mail e prevede l’escalation automatica dei ticket d’assistenza.

+ Help Desk Authority Enterprise Edition fornisce alle aziende un supporto totale e completo, agisce snellendo l'intero processo help desk dimezzando i tempi e i costi d’assistenza, garantendo un’attività lavorativa continua. Le sue funzionalità prevedono il reset e il recupero delle password smarrite, servizi mail, escalation automatica dei ticket d’assistenza e supporto remoto per desktop e laptop.

Tutte le versioni di Help Desk Authority sono compatibili con ScriptLogic PacketTrap IT; l’utilizzo complementare di questi software permetterà la creazioni automatica e dettagliata di ticket in Help Desk Authority sulla base delle segnalazioni ricevute da Perspective, garantendo un servizio ulteriormente veloce ed efficace.