Riverbed Technology

Per informazioni sui prodotti Riverbed o per ottenere subito una quotazione chiamate il nostro numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

Come rivenditore autorizzato e Silver Partner Riverbed disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

SteelHead

In precedenza conosciuta come: Steelhead

Riverbed SteelHead è la soluzione numero 1 dell’industria della WAN optimization che accelera la fornitura di applicazioni alle filiali e dalla cloud e consente all’IT di stabilire priorità nella delivery delle applicazioni mission-critical sulle reti più veloci. Unica leader nel “Magic Quadrant di Gartner per i Controller di WAN Optimization” per sette anni consecutivi, SteelHead è pioniera della WAN optimization dal 2004 con innovazioni uniche per lo streamlining di applicazioni e dati sulla WAN e Internet, per garantire la migliore user experience indipendentemente da luogo, rete o dispositivo, riducendo significativamente il consumo di banda. Con SteelHead, le app SaaS possono essere fornite con una velocità maggiore di 33 volte, utilizzando il 97% di banda in meno. SteelHead è diventata quindi fondamentale nelle installazioni di Microsoft Office 365 con, a oggi, oltre un milione di utenti che beneficiano di questa accelerazione.

SteelHead CX

CX255 Series, CX570 Series, CX770 Series, CX1555 Series, CX5055 Series, CX7055 Series, CX255 Series, CX570 Series, CX770 Series, CX1555 Series, CX5055 Series, CX7055 Series

SteelHead CX è la gamma di appliance dedicate alla WAN optimization, dotate del software di ottimizzazione WAN Riverbed Operating System (RiOS). Disponibili nelle versioni per uffici di piccole, medie e grandi dimensioni o per i data center.

SteelHead DX

DX8000

Steelhead DX nasce per supportare la replica dei dati tra data center e consentire un’accelerazione fino a 60 volte delle performance WAN e una riduzione dell’occupazione della banda fino al 99%. Obiettivo della nuova appliance Steelhead è di eliminare le distanze tra data center: i dati possono essere spostati, archiviati o copiati indipendentemente dalla struttura in cui si trovano, con prestazioni da LAN.

SteelHead EX

EX560 Series, EX760 Series, EX1160 Series, EX1260 Series, EX1260 Series, EX1360 Series

SteelHead EX è la gamma di appliance di classe enterprise per le filiali, dotate del software di ottimizzazione WAN Riverbed Operating System (RiOS) e della Virtual Services Platform (VSP) basata sulla tecnologia di virtualizzazione VMware. Disponibili nelle versioni per gli uffici di piccole, medie dimensioni.

Scarica le schede tecniche da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato Riverbed Technology.