Riverbed Technology

Per informazioni sui prodotti Riverbed o per ottenere subito una quotazione chiamate il nostro numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

Come rivenditore autorizzato e Silver Partner Riverbed disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

Rios Services Platform

Il consolidamento e la virtualizzazione sono prassi molto in uso nel settore IT, poiché aiutano le aziende a incrementare la propria flessibilità ed efficienza nel fornire servizi di qualità riducendo i costi. L'avanzata tecnologia Riverbed Services Platform (RSP) offre ai clienti la possibilità di eseguire fino a cinque servizi e applicazioni aggiuntivi in modo virtuale su VMware, in una partizione protetta dei dispositivi Steelhead. Questa metodologia rivoluzionaria mette a disposizione delle filiali una soluzione compatta. Tale soluzione consente ai clienti di distribuire i servizi locali in tutte le loro filiali senza la necessità di implementare e mantenere server completi per l'esecuzione delle applicazioni. Le aziende usufruiscono della riduzione al minimo dell'hardware richiesto presso le filiali, della possibilità di consolidare ulteriormente le operazioni IT, della riduzione dei costi e della semplificazione dell'amministrazione, pur mantenendo i servizi locali essenziali.

Consolidamento IT a livello periferico

Le organizzazioni hanno ampiamente implementato misure di consolidamento dell'infrastruttura IT per trarne i noti benefici: gestione semplificata, costi inferiori, migliore protezione dei dati e utilizzo delle risorse. Ciononostante, sono ancora presenti servizi che devono essere erogati a livello locale. La stampa locale, DNS, DHCP e i servizi file sono ottimi esempi di questo tipo di servizi "periferici" in grado di vanificare i tentativi di consolidamento centralizzato. RSP consente ora alle aziende di eseguire tali servizi sul dispositivo Steelhead, in modo che possano eliminare i server divenuti ridondanti, ridurre ulteriormente i costi di hardware, software e manutenzione e limitare la complessità dell'infrastruttura IT. La tecnologia RSP è stata specificatamente pensata per il consolidamento e la virtualizzazione dei server nelle filiali. Innanzitutto, il dispositivo Steelhead è l'unico strumento di ottimizzazione della rete WAN (Wide Area Network) in grado di eseguire la tecnologia leader del settore di VMware come piattaforma di virtualizzazione e di sfruttare le competenze di cui le aziende dispongono già. I server virtuali vengono eseguiti in una zona protetta senza incidere sulle risorse necessarie per sostenere i picchi operativi dei dispositivi Steelhead. RSP consente anche ai clienti di eseguire un massimo di cinque macchine virtuali contemporaneamente, eliminando molti server dalle filiali. Anche un meccanismo heartbeat potenziato monitora lo stato di salute delle macchine virtuali ed è in grado di riavviarle normalmente o di inviare un avviso.

Scarica le schede tecniche da questa pagina.Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato Riverbed Technology.