Riverbed Technology

Per informazioni sui prodotti Riverbed o per ottenere subito una quotazione chiamate il nostro numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

Come rivenditore autorizzato e Silver Partner Riverbed disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

Riverbed Interceptor 9350

Il dispositivo Interceptor estende le funzionalità di scalabilità e delle prestazioni di altri dispositivi Steelhead(r) per soddisfare le esigenze di ambienti di data center particolarmente estesi. Il dispositivo Interceptor consente di realizzare cluster di un massimo di 25 dispositivi Steelhead in grado di collaborare tra loro in modo trasparente e semplifica in misura significativa la configurazione della rete, offrendo una scelta più ampia di configurazioni high-availability per supportare le reti aziendali più estese e complesse. Questo consente ai clienti di adattare le proprie soluzioni di ottimizzazione WAN per supportare centinaia di migliaia di utenti finali in tutta l'azienda, oltre a collegamenti WAN ad alta ampiezza di banda nei data center.

Interceptor 9350

Vantaggi

+ Maggiore scalabilità per accelerare più utenti e applicazioni in ambienti ad alta ampiezza di banda

+ Implementazione semplificata di dispositivi in data center estesi

+ Configurazioni high-availability per tenere in esecuzione l'ottimizzazione WAN

Scarica le schede tecniche da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato Riverbed Technology.