Riverbed Technology

Per informazioni sui prodotti Riverbed o per ottenere subito una quotazione chiamate il nostro numero verde 800 910 488 oppure utilizzate il modulo di contatto online Kinetic Assistant.

Come rivenditore autorizzato e Silver Partner Riverbed disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.

Central Management Console

Central Management Console (CMC) di Riverbed consente di semplificare il processo di implementazione e gestione dei dispositivi Steelhead distribuiti in una WAN. Grazie a questa soluzione chiavi in mano, i clienti possono configurare, monitorare e creare con facilità rapporti sui dispositivi Steelhead da un’unica interfaccia basata sul Web. CMC fornisce inoltre ai clienti la visibilità sulle prestazioni delle applicazioni in tutti i dispositivi Steelhead di un’azienda. Può visualizzare i report sulla metrica, ad esempio i livelli del traffico WAN, le prestazioni di throughput delle applicazioni e le caratteristiche del flusso delle sessioni TCP, utilizzando intervalli di tempo configurabili che possono andare indietro di un anno intero. Le modalità variabili di generazione dei report offrono dati approfonditi sull'applicazione interessata necessari per diagnosticare i problemi e per mantenere il controllo sull'infrastruttura delle applicazioni WAN.

Central Management Console

Con la CMC-VE, i fornitori di servizi gestiti possono gestire e aggiornare migliaia di dispositivi Steelhead su vari siti dei clienti, da un unico server del data center, e fornire ai clienti informazioni preziose e report sulla rete in uso. I fornitori di servizi gestiti possono implementare più istanze della CMC-VE su un unico server oppure sui server esistenti con capacità adeguate. In questo modo è possibile:

Ridurre i costi operativi e migliorare i margini di servizio sfruttando l'infrastruttura IT esistente;

Aumentare la visibilità nelle reti dei clienti e fornire preziose informazioni sulle prestazioni;

Scalare in modo semplice le capacità di gestione centrale per i dispositivi Steelhead di vari client;

Assegnare in modo flessibile le licenze ai clienti man mano che le esigenze aziendali si modificano;

Scarica le schede tecniche da questa pagina. Chiama l' 800 910 488 per parlare con il nostro personale specializzato Riverbed Technology.