Lista partner GFI

GFI

Web: www.gfi-italia.com

GFI è una società leader nello sviluppo di software, che fornisce agli amministratori di rete una singola fonte di risorse in grado di soddisfare le loro esigenze di protezione della rete, sicurezza del contenuto e messaggistica. I loro prodotti includono software anti-spam, antivirus per Microsoft Exchange e ISA Server, sistemi per l'archiviazione della posta, fax server, scansioni di sicurezza, controllo del log degli eventi, controllo della rete, nonchè software per la PCI Compliance.


GFI Gold Partner

Partnership:
GFI Gold Partner

Descrizione:
In qualità di rivenditore autorizzato e GFI Gold Partner siamo formati sia commercialmente che tecnicamente per consigliare ai nostri clienti la soluzione software adatta alle loro esigenze.


Prodotti GFI

GFI Vipre Antivirus Business

GFI Vipre Antivirus Business

Progettato da zero dopo anni di ricerca e sviluppo, GFI VIPRE Antivirus Business fornisce una protezione online, rapida ed efficiente, con un basso impatto sulle risorse del sistema. È economico, affidabile, facile da usare e manutenere: la soluzione antivirus perfetta per la vostra azienda.

Link: GFI Vipre Antivirus Business

GFI FaxMaker

GFI FaxMaker

Con migliaia di clienti e numerosi premi al suo attivo, GFI FaxMaker è una soluzione software server fax di rete ormai leader nel mercato delle piccole e medie imprese (PMI). Trasforma la trasmissione dei fax in un processo efficace, semplice e conveniente e risolve i problemi della gestione fax manuale: stampare il documento, recarsi fisicamente all'apparecchio fax, attendere che il fax venga effettivamente inviato, per non parlare del costo dell'apparecchio fax e delle sue riparazioni. GFI FaxMaker consente agli utenti di inviare e ricevere fax direttamente dal loro client di posta elettronica e salva ogni fax in formato digitale per semplificarne l'archiviazione e il reperimento. Garantisce affidabilità e funzionalità professionale a prezzi estremamente competitivi. Si perde meno tempo a inviare, raccogliere e distribuire fax, con notevoli risparmi per l'azienda.

Link: GFI FaxMaker

GFI MailArchiver

GFI MailArchiver

GFI MailArchiver è un software per l'archiviazione delle e-mail che risolve i problemi di gestione della posta elettronica su Exchange Server. Con migliaia di clienti, si tratta di una soluzione leader per l'archiviazione della posta elettronica destinata alle piccole e medie imprese (PMI). GFI MailArchiver è utilizzato da amministratori di tutto il mondo per mantenere un archivio di tutta la corrispondenza elettronica aziendale, ridurre significativamente le richieste al server Exchange, gestire e ridurre la dipendenza aziendale dai file PST e rispettare un crescente numero di disposizioni sulla conformità, l'eDiscovery e altre leggi. Vi permette inoltre di estrarre una preziosa Business Intelligence dal vostro archivio di posta.

Link: GFI MailArchiver

GFI MailDefense Suite

GFI MailDefense Suite

GFI MailDefense Suite è un potente pacchetto composto da due importanti prodotti di GFI Software, ovvero GFI MailSecurity e GFI MailEssentials, che congiuntamente filtrano e ripuliscono tutta la posta elettronica in entrata e proteggono l'ambiente dalle relative minacce. Con migliaia di clienti ciascuno, GFI MailEssentials, una soluzione antispam pluripremiata dotata di due motori antispam, e GFI MailSecurity, una soluzione leader che dispone di diversi motori antivirus, vi garantiranno la massima tranquillità, liberando la posta elettronica in entrata dal malware e dallo spam, prima che giunga agli utenti finali.

Link: GFI MailDefense Suite

GFI Mail Essentials

GFI Mail Essentials

GFI MailEssentials prevede due motori antispam che, abbinati alle sue agili metodologie antispam, offrono agli amministratori la protezione da ogni nuovo attacco senza dover modificare GFI MailEssentials. Sono inoltre compresi il filtraggio della reputazione degli IP, quello bayesiano, il greylisting, la protezione da attacchi di raccolta di directory e altre avanzate tecnologie antispam, che garantiscono il recapito sicuro di e-mail importanti. GFI MailEssentials rileva e blocca e-mail di phishing, e aggiunge strumenti di gestione della posta elettronica al server di posta tra cui: liberatorie legali, monitoraggio della posta, rendicontazione della posta via internet, list server, risposte automatiche a livello di server e scaricamento POP3.

Link: GFI Mail Essentials

GFI MailSecurity

GFI MailSecurity

La crescente proliferazione di software infettati da virus e di altri codici pericolosi aumenta l'esigenza di un'ottima protezione da virus ed exploit della posta elettronica per le reti di tutte le piccole e medie imprese. La vasta gamma di varianti pericolose ha superato i prodotti che si avvalgono puramente di un solo motore antivirus per eseguire la scansione della posta elettronica in entrata. Questi vecchi pacchetti non forniscono più una protezione sufficiente, a livello di server o di client. GFI MailSecurity include non uno, ma fino a cinque motori antivirus per proteggere il vostro server di posta elettronica.

Link: GFI MailSecurity

GFI WebMonitor

GFI WebMonitor

Oltre a essere un'utilissima risorsa che ha cambiato il nostro modo di lavorare, per le aziende internet rappresenta anche una grossa fonte di preoccupazione. Se non è gestita in modo opportuno, la mancanza di un monitoraggio dell'uso di internet può comportare perdite di produttività e costituire una forte minaccia per la sicurezza dell'azienda. Mentre la chiusura totale di internet è impraticabile, un software di monitoraggio di internet come GFI WebMonitor può aiutarvi ad aumentare la produttività dei dipendenti, al contempo tranquillizzandovi in relazione a violazioni di sicurezza che potrebbero essere molto costose per l'azienda. GFI WebMonitor è l'unico software di monitoraggio dell'uso di internet di cui si ha bisogno, offrendo numerosi livelli di protezione per la massima tranquillità

Link: GFI WebMonitor

GFI EndPointSecurity

GFI EndPointSecurity

La diffusione di dispositivi di largo consumo come iPod, chiavi USB, smartphone e altri dispositivi portatili ha incrementato il rischio di fuga di dati e di attività pericolose sulle reti. Sebbene gran parte delle società disponga di software antivirus, firewall, strumenti di protezione della posta elettronica e del contenuto web per tutelarsi da minacce esterne, poche si accorgono di quanto sia facile per un dipendente copiare enormi quantità di dati riservati e commercialmente sensibili su un iPod o su uno stick USB all'insaputa di tutti. Per non parlare anche del rischio d'immissione in rete di virus o software dannosi o illegali. GFI EndPointSecurity risponde proprie a queste esigenze. E' in grado di effettuare un controllo completo sull'utilizzo di iPod, chiavi USB e altri dispositivi portatili.

Link: GFI EndPointSecurity

GFI LanGuard

GFI LanGuard

GFI LanGuard è uno scanner pluripremiato per la protezione della rete e scansione antivulnerabilità utilizzato dalle maggiori aziende di tutto il mondo. GFI LanGuard offre una panoramica completa sulla protezione della rete con pochissima amministrazione, fornendo contemporaneamente azioni correttive tramite le sue funzioni di gestione delle patch. Di facile installazione e utilizzo, GFI LanGuard funge da consulente virtuale che fornisce un quadro completo sulla configurazione di rete e l'analisi del rischio e aiuta, in modo più rapido ed efficace, a mantenere uno stato della rete protetto e conforme alle normative.

Link: GFI LanGuard

GFI Events Manager

GFI Events Manager

GFI EventsManager allevia il carico di lavoro degli amministratori raccogliendo, gestendo e identificando i problemi di infrastruttura man mano che si verificano. In questo modo è possibile ottenere una risposta più rapida e mirata alle eventuali problematiche che dovessero insorgere. La gestione preventiva porta a un aumento dell’uptime e al monitoraggio di sicurezza in tempo reale, rendendo gestibile un’operazione gravosa. GFI EventsManager è compatibile con numerosi tipi di eventi, quali W3C, Windows, eventi di controllo di SQL Server e Oracle, Syslog e trap SNMP generati da vari computer, server e dispositivi.

Link: GFI Events Manager

GFI Network Server Monitor

GFI Network Server Monitor

GFI Network Server Monitor esegue la scansione della vostra rete alla ricerca di guasti, errori o irregolarità e in modo automatico, cosicché potete identificare errori e risolvere problemi prima che gli utenti (o i dirigenti) sappiano persino che si siano verificati. Fornisce la notifica immediata di eventuali problemi via e-mail, cercapersone o sms, e può eseguire automaticamente numerose operazioni di correzione, ad esempio il riavvio di un computer o servizio oppure l'esecuzione di uno script. Utilizzato da migliaia di clienti, GFI Network Server Monitor è una soluzione ideale per le piccole e medie imprese (PMI).

Link: GFI Network Server Monitor