Lista partner Active Circle

Active Circle

Web: www.active-circle.com

Active Circle è una società che sviluppa e commercializza un'innovativa soluzione basata su software in grado di rispondere alle esigenze aziendali di archiviazione, conservazione e gestione di grandi volumi di contenuti digitali. In particolare, il software Active Circle è progettato per tutte le organizzazioni che hanno necessità di gestire contenuti video, immagini e dati di ogni tipo (da scientifici a tecnici), in maniera tale da permettere una migliore gestione del loro ciclo di vita, mantenendo bassi i costi di gestione dello storage e quelli amministrativi.

Prodotti Active Circle

Active Circle

Active Circle è una soluzione software per memorizzare, preservare, avere accesso ad ampi volumi di file. Le soluzioni Active Circle sono in grado di sfruttare la tecnologia di qualsiasi vendor, fornendo una virtualizzazione dello storage su disco o su tape scalabile da piccoli ambienti ad ambienti multi-petabyte.

Link: Active Circle

Active Media Library

Active Media Library è una soluzione pre-configurata consistente di un server, un array di dischi e una libreria su tape LTO, tutti gestiti dal software Active Circle. Montato in un formato rack, Active Media Library occupa da 4 a 6 U e offre fino a 40 TB di capacità.

Link: Active Media Library

Active Media Explorer

Active Media Explorer (AME) è un nuovo modulo della suite offerta da Active Circle. Progettato per contenuti come immagini, video e altri. Active Media Explorer offre un'interfaccia amichevole per esplorare i contenuti memorizzati e archiviati in Active Circle. Infatti, si basa su un'interfaccia web che permette di cercare versioni di file low-resolution, di selezionarle e ripristinarle.

Link: Active Media Explorer