Tutte le notizie

Aruba Networks lancia il nuovo software WorkSpace

Riduci i costi di gestione legati ai sistemi BYOD: scopri il software Aruba WorkSpace

Aruba Networks, azienda leader nello sviluppo di innovative soluzioni di accesso alla rete wireless e mobile, ha annunciato Aruba WorkSpace, nuova componente aggiuntiva di Aruba Clearpass.

Per la prima volta sarà possibile usufruire all’interno della stessa piattaforma di funzionalità e sistemi di Network Access Control (NAC), Mobile Device Management (MDM) e Mobile Application Management (MAM).

Queste tre componenti, lavorando insieme, migliorano notevolmente la sicurezza dei dati aziendali e riducono i costi legati al BYOD.

Aruba WorkSpace è basato su un sistema di policy aziendali. Ciò significa che priorità di rete elevate possono essere assegnate in automatico alle applicazioni. Workspace è in grado di stabilire automaticamente applicazioni specifiche per la VPN criptando il traffico e fornendo un accesso ininterrotto alle risorse interne. Inoltre, è in grado di impedire l’accesso alla rete se un dispositivo contiene applicazioni non approvate o non ufficiali.

Aruba WorkSpace rappresenta la via più semplice per garantire, distribuire e gestire le applicazioni aziendali sui dispositivi mobile.

Grazie a WorkSpace, e alla combinazione di più funzioni all’interno di un’unica piattaforma, Aruba Networks semplifica la gestione del BYOD, riducendo i carichi di lavoro del reparto IT.

Per individuare la soluzione Aruba Networks più adatta alle vostre esigenze contattateci al numero verde 800 910 488

Clicca qui per avere maggiori informazioni su Workspace e su tutti gli prodotti Aruba Networks.