Tutte le notizie

Promozioni HP Trade-in e Dell Cash Back: supervaluta l'usato ed acquista il tuo nuovo server ad un prezzo molto vantaggioso

Più rinnovi, più risparmi: Kinetic Solutions ti supporta nell'acquisto di nuovi server, offrendoti semplicità e convenienza.

Rinnovare e tenere aggiornato il proprio parco hardware e software è un’attività molto importante. Ciò è particolarmente valido ed importante per i server, visto il ruolo centrale che ricoprono all’interno dei sistemi informativi aziendali. Il possesso di hardware datato oppure di vecchie versioni di software preclude lo sfruttamento a pieno delle enormi potenzialità offerte dalle nuove tecnologie, in particolar modo in termini di sicurezza, affidabilità e prestazioni, nonché di riduzione dei costi di gestione e dei consumi energetici.

La consapevolezza di queste esigenze è ormai nota da tempo in Microsoft: per questo, l’azienda ha proposto, in stretta collaborazione con i più importanti produttori hardware, una serie d’iniziative interessanti sia per aziende di grandi dimensioni sia per le PMI.

Acquista il tuo nuovo server a condizioni molto vantaggiose, supervalutando quello vecchio:

  • programma di Trade-in HP: fino al 31 Maggio 2013 se acquisti un server della famiglia HP ProLiant con processore Intel, il tuo vecchio server di qualunque marca e modello è supervalutato fino a 400 euro;

  • promo DELL Cash Back: fino al 30 Aprile 2013, puoi risparmiare fino a 300 Euro sui moderni server Dell PowerEdge T110, T320, T420, T620. I server idonei devono essere acquistati nelle versioni DELL OEM della licenza Microsoft Windows Server 2012 (Essential, Standard o Datacenter Edition) o di Windows Storage Server 2012 (Standard Edition).

Grazie alle nostre partnership con Microsoft, Dell e HP, siamo in grado di aiutarti nella scelta dell’incentivo migliore per le tue esigenze, oltre a supportarti da un punto di vista tecnico e applicativo nell'acquisto di un server e nel rinnovo dell'intera infrastruttura IT.

Affrettati prima della scadenza delle promozioni: contattaci al numero verde 800 910 488!