Tutte le notizie

WatchGuard lancia le nuove appliance UTM Enterprise ad alte prestazioni

Performance scalabili, maggiore sicurezza e gestione senza uguali:presentate le nuove appliance della serie XTM 800, 1500 e 2500

Organizzazioni ed imprese di ogni dimensione stanno prendendo le adeguate contromisure di fronte all’aumento della gravità e della complessità di minacce informatiche.

Per questo WatchGuard, leader globale di soluzioni per la business security, ha potenziato il suo nuovo hardware XTM con la migliore tecnologia disponibile per fornire una sicurezza della rete robusta, gestibile e conveniente, che elimina la necessità di dover scegliere tra un’infrastruttura IT sicura ed elevate prestazioni di business.

WatchGuard Technologies, infatti, ha lanciato sette nuovi modelli della sua linea di appliance XTM (Extensible Threat Management): XTM 850, 860, 870, 870-f, 1520, 1525, 2520.

Tra le caratteristiche principali, le nuove appliance 2500 presentano le ultime tecnologie Intel Xeon multicore CPUs e QuickAssist, routing dinamico, WAN (wide area network) failover, server load balancing e link aggregation. I servizi di sicurezza integrati utilizzano le migliori tecnologie disponibili sul mercato fornite da leader quali Websense, AVG e Broadweb per fornire una difesa in profondità contro i moderni malware e le minacce miste.

I nuovi modelli XTM supportano, inoltre, l’ultima release Fireware XTM 11.7, un update recente del sistema operativo WatchGuard che offre un avanzato database di URL del partner Websense, applicazioni VPN per device basati su Android e iOS, supporto per IPV6 e VPN L2TP, oltre a Group Policy migliorate. Le nuove appliance sono anche equipaggiate con WatchGuard RapidDeploy (funzionalità di configurazione cloud-based), che permette ai clienti di preconfigurare le appliance XTM per le filiali, eliminando la necessità di recarsi presso le varie sedi per l’installazione.

Per individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per avere ulteriori informazioni sulle nuove appliance Watchguard