Tutte le notizie

Fujitsu presenta ScanSnap iX500, il nuovo scanner professionale per iOS

Fujitsu ScanSnap iX500: lo scanner di nuova generazione che ottimizza i processi di digitalizzazione

Fujistu ha presentato il nuovo ScanSnap iX500, lo scanner innovativo in grado di ottimizzare e semplificare in maniera decisiva i processi di digitalizzazione delle aziende e dei professionisti.

Risparmio di tempo e spazio sono alcuni dei vantaggi principali garantiti dallo scanner. Premendo un semplice tasto è possibile convertire pile di carta in file PDF. Tramite le nuove funzionalità wi-fi o tramite PC o MAC, è possibile inviare il documento digitalizzato a qualsiasi tablet o smartphone con sistema operativo iOS o Android. Inoltre, le funzioni di ottimizzazione automatica dell’immagine (ritaglio automatico, rotazione intelligente, creazione automatica di parole chiave per file PDF) riducono sensibilmente i tempi di acquisizione aumentandone allo stesso tempo la qualità. Lo ScanSnap iX500 integra inoltre una connettività USB 3.0 per il trasferimento rapido dei file.

Grazie al veloce processore GI incluso, ScanSnap iX500 riesce ad effettuare lo scan di ben 25 pagine A4 al minuto con scansione fronte/retro simultanea.

Una volta inserito il foglio da scannerizzare e premuto il pulsante blu direttamente sullo ScanSnap o all’interno della ScanSnap Connect Application, i documenti compaiono immediatamente sui dispositivi selezionati. Si tratta di un’operazione che non richiede nessun tipo di conoscenza tecnica da parte dell’utente e che rende ScanSnap iX500 un dispositivo assolutamente intuitivo e semplice, adatto per ogni tipo di contesto aziendale.

Gli utilizzatori dei dispositivi ScanSnap potranno inserire facilmente software di terze-parti all’interno del Menu Rapido. I documenti acquisiti potranno dunque essere inviati immediatamente all’applicazione desiderata che dovrà necessariamente supportare i formati PDF o JPG. Naturalmente, lo scanner iX500 supporta il processo Scan-to-Cloud, ottimizzato per i più importanti provider quali Evernote, Dropbox, Google Docs, Salesforce e SugarSync.

Per individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per avere ulteriori informazioni sugli scanner Fujitsu