Tutte le notizie

Backup Exec 3600: backup e recovery per VMware, Hyper-V e ambienti fisici, storage integrato e deduplica end-to-end intelligente

Proteggi i tuoi dati attraverso Symantec Backup Exec 3600: il modo più semplice per aumentare il tuo business

Symantec consente alle aziende di adeguare le proprie strategie in materia di salvaguardia dei dati e sicurezza da pericoli informatici, proponendo una vasta gamma di soluzioni su misura a seconda del tipo e delle esigenze di ogni organizzazione.

Tra queste vi sono una serie di appliance destinate ad integrare il portfolio offerto da Symantec, tra le quali Backup Exec 3600.

Backup Exec 3600 è una soluzione di backup e recovery completa per ambienti VMware, Hyper-V e fisici, con storage integrato e deduplica end-to-end intelligente.

Backup Exec 3600 si propone come una soluzione per i contesti aziendali di medie dimensioni, proponendo un sistema facile da gestire e dotato di una piattaforma unificata per l’installazione e la configurazione. La procedura di inserimento in rete riduce il lavoro del personale IT ed è meno impegnativa per quanto riguarda conoscenze e tempo utile per la messa in opera.

In particolare, l'appliance Symantec Backup Exec 3600 garantisce:

  • protezione dei dati all-in-one conveniente con il software di alta qualità Backup Exec;
  • implementazione rapida e interfaccia utente più semplice in modo che gli utenti possono iniziare ad usarla in pochi minuti;
  • recovery granulare rapido di intere macchine virtuali, applicazioni o file/cartelle da un backup eseguito in un unico passaggio;
  • la conversione P2V consente il backup su hardware simile o diverso, o su un ambiente virtuale, per il recovery immediato.

Proteggere i dati non è mai stato così semplice, così come aumentare le proprie vendite.

Symantec è leader globale nelle soluzioni per sicurezza, archiviazione dei dati e gestione dei sistemi con l'obiettivo di aiutare aziende e privati a proteggere e gestire le proprie informazioni.

Per individuare la soluzione Symantec adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni su Backup Exec 3600 potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488 oppure visitare la seguente pagina.