Tutte le notizie

Partecipa all'evento Airheads di Aruba Networks: scopri le ultime novità in ambito WLAN e BYOD

Il 13 Dicembre a Milano Aruba Networks presenta le ultime tecnologie in ambito mobilità e wireless

Device mobili, applicazioni di mobilità basati su cloud, wireless ad altissime velocità costituiscono tematiche che impattano in maniera ormai decisiva sulle strategie aziendali e di avvicinamento verso il mondo della mobilità.

Da sempre Aruba Networks in materia di provisioning e connessione di dispositivi mobili aziendali e personali alla rete di un’organizzazione, garantisce una semplicità senza precedenti. Inoltre, adottando un approccio di tipo normativo e disciplinato alle iniziative BYOD, Aruba Networks evita alcune fastidiose problematiche abbastanza ricorrenti.

Aruba Networks ha organizzato un tour di eventi presso 20 città europee e del Medio Oriente, in cui saranno presenti diversi esperti che terranno delle sessioni tecniche sulle ultime novità in campo di WLAN e BYOD. Le dimostrazioni saranno ricche di suggerimenti tecnici e dimostrazioni pratiche.

Il 12 Dicembre l’evento si terrà a Milano presso l’Hotel Novotel Milano Nord CA’ Granda situato in Viale Giovanni Suzzani 13.

Non perdere questa grande opportunità di apprendimento: contatttaci al numero verde 800 910 488 per registrarti all'evento!

Ecco l’agenda dell’evento:

  • 09.00 Registrazione e apertura lavori

  • 09.30 Bring Your Own Device: Best Practices e Demos
    - Secure Onboarding per device mobili
    - Identita’, Policy e Gestione per il BYOD

  • 10.30 WLAN Design e Implementazione
    - Gigabit Wi-Fi / 802.11ac
    - Spectrum Analysis e RF Management
    - Servizi e applicazioni Wi-Fi

  • 12.00 Case Study e chiusura lavori

Clicca qui per avere maggiori informazioni su tutti i prodotti Aruba Networks.