Tutte le notizie

Soluzioni hardware per la gestione della supply chain: Kinetic Solutions diventa partner di Intermec

Kinetic Solutions è in grado di fornire soluzioni e strumenti per coordinare la supply chain

Kinetic Solutions annuncia il raggiungimento della partnership con Intermec, azienda che sviluppa, produce e integra strumenti molto sofisticati al fine di ottenere una supply chain perfettamente coordinata. Le tecnologie di base Intermec includono sistemi di mobile computing e di raccolta dati, stampanti di codici a barre, supporti per etichette e tecnologia RFID.

Kinetic Solutions ha raggiunto il livello di Silver Partner che certifica le competenze del suo personale sia dal punto di vista tecnico sia commerciale, ma soprattutto consente di offrire il miglior supporto per ottimizzare i processi di produzione, manutenzione, field service, gestione flotte, gestione tag RFID di aziende di ogni dimensione.

Il mercato attuale soddisfa in maniera ampia la necessità di funzioni per la supply chain. Le soluzioni Intermec si contraddistinguono perchè consentono alle aziende di avere il massimo ritorno dal punto di vista degli investimenti a partire dai loro sistemi di raccolta dati automatica. Intermec è impegnata costantemente nelle fasi di progettazione e creazione di dispositivi robusti, affidabili e versatili, grazie anche alla collaborazione con clienti, rivenditori e partner leader del settore per ottenere le soluzioni più efficienti ed adatte alle loro reti, piattaforme ed operazioni.

Tra i prodotti principali Intermec vi rientrano computer palmari e veicolari, stampanti industriali, desktop, RFI e portatili, relativi materiali di consumo, scanner per codici a barre, lettori fissi, lettori palmari RFID, lettori veicolari.

Per individuare la soluzione Intermec adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488