Tutte le notizie

Kinetic Solutions diventa Microsoft Cloud Partner

Fai crescere il tuo business nel cloud: scegli le soluzioni Microsoft in ambito cloud computing

Kinetic Solutions annuncia di essere diventata Microsoft Cloud Partner, livello di partnership molto ambito da tutte le aziende in cui la cloud rappresenta uno dei punti focali del proprio business.

Il cloud computing è una delle tematiche più in voga in ambito IT grazie agli enormi benefici che porta con sé. Le aziende, infatti, da un lato possono ridurre i costi e dall’altro usufruire di opportunità fondamentali quali maggiore flessibilità, un’infrastruttura agile, rapidità di risposta alle richieste di business, scalabilità e riduzione dei costi IT, migliore livello di servizio in termini di business continuity.

Grazie al raggiungimento e al soddisfacimento dei requisiti richiesti, Kinetic Solutions è riuscita a raggiungere questo importante livello di partnership che consente di acquisire e migliorare le competenze relative ai prodotti Microsoft destinati al cloud.

Questa partnership è l’ennesima conferma dell’interesse e dell’attenzione che Kinetic Solutions riserva alle soluzioni legate al cloud computing. Ciò è ulteriormente accentuato dal fatto che Microsoft offre strumenti e risorse di primo livello, le tecnologie più avanzate per lo sviluppo del cloud e, in generale, per la crescita delle imprese.

Per individuare la soluzione Microsoft più adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per avere maggiori informazioni sulle soluzioni Microsoft in ambito cloud computing.