Tutte le notizie

Aruba Networks: promozioni valide fino al 31 Gennaio

Aruba Networks annuncia sconti significativi su tutti i componenti chiave della soluzione Mobile Device Access Control (MDAC)


Secondo Gartner, società leader mondiale nella consulenza strategica, ricerca e analisi nel campo dell'Information Technology, nel 2015 il numero di tablets venduti salirà a circa 362 milioni (contro i 64 milioni del 2011), mentre quello di smartphones giungerà addirittura a 1,1 billioni.

L’utilizzo di questi dispositivi sta diventando prioritario anche a livello aziendale. Aruba Networks è ben consapevole di questi dati e di questa situazione. Infatti, ha deciso di adottare ed intraprendere una serie di iniziative Bring-Your-Own-Device (BYOD), al fine di consentire a tutte le aziende e ai loro dipendenti l’utilizzo di portatili, palmari (anche di loro proprietà) in modo sicuro e gestito.

A tal fine, Aruba Networks, fino al 31 Gennaio, offre importanti sconti su tutti i componenti chiave della soluzione Mobile Device Access Control (MDAC). Essa permette ai vari gruppi e reparti IT di supportare iniziative Bring-Your-Own-Device (BYOD), consentendo ai dipendenti di accedere alle applicazioni aziendali in maniera semplice e sicura attraverso i loro dispositivi mobile.

In particolare l’offerta riguarda questi tre tipi di prodotti:

- Aruba Amigopod: soluzione che permette ai visitatori, ai fornitori e ai dipendenti di auto-registrare i loro dispositivi mobili per l’accesso Wi-Fi consentendo all’IT di effettuare il provisioning automatico e di gestire ed assicurare un accesso alla rete role-based.

- Aruba Networks AirWave network management: soluzione che fornisce il monitoring per-device, reporting, tracking location, gestione dell’inventario e controllo per la gestione degli utenti mobile attraverso reti multisite e multivendor.

- Aruba Networks’s Virtual Intranet Access (VIA): garantisce una connettività di rete remota sicura per Apple iOS, Mac OS X, dispositivi Windows mobile e laptop, selezionando la migliore connessione alla rete aziendale.

Aruba Networks è un'azienda specializzata nello sviluppo di innovative soluzioni di accesso alla rete wireless e mobile. L'azienda produce sistemi di security e mobilità ad alte prestazioni per consentire alle imprese di introdurre in modo trasparente servizi wireless, di security e di mobilità sopra il loro network cablato, gestendo tali servizi da un singolo punto.

Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per avere maggiori informazioni su tutte le promozioni e i prodotti Aruba Networks.