Tutte le notizie

Microsoft offre i migliori strumenti per ottimizzare il lavoro quotidiano

Microsoft lancia un bundle rivolto a tutte le aziende che non dispongono ancora di una rete client/server

Microsoft conferma il suo impegno nello studio e nell’offerta di strumenti migliori per ottimizzare il proprio lavoro quotidiano.

Infatti, fino ad esaurimento delle scorte, Microsoft mette a disposizione un bundle costituito da HP Proliant Microserver, Windows Small Business Server 2011 Essentials e relativi servizi onsite d’installazione e di configurazione. Tutto questo viene offerto ad un prezzo assolutamente conveniente, a partire da 999 euro Iva inclusa e con la possibilità di arricchire i prodotti offerti con l’integrazione di Microsoft Office 365, soluzione che riunisce i noti strumenti di collaborazione e produttività di Office attraverso la cloud.

Il bundle rappresenta la soluzione ideale per quelle realtà che non possiedono ancora una rete client/server o utilizzano sistemi peer-to-peer o di vecchia generazione.

Il prodotto HP ProLiant MicroServer è un server multifunzione che offre una piattaforma per organizzare e proteggere le informazioni relative alle attività, consentendo una comunicazione efficace con i clienti e garantendo l'utilizzo ottimale delle apparecchiature e delle risorse esistenti.

Windows Small Business Server 2011 Essentials è una soluzione conveniente e facile da utilizzare per proteggere i dati aziendali con avanzate funzionalità di backup automatizzate per i PC e server; consente di organizzare ed accedere ai documenti aziendali, ovunque si trovino con archiviazione centralizzata ed accesso remoto; supporta le applicazioni necessarie alla tua attività e consente di collegarsi rapidamente ai servizi online come Office 365.

Fondata nel 1975, Microsoft è leader mondiale nel software, nei servizi e nelle tecnologie Internet per la gestione delle informazioni di persone ed imprese. Inoltre, la società a insieme ai suoi partner è impegnata a diffondere presso le aziende e i consumatori soluzioni di Cloud Computing. Microsoft vanta infatti una lunga esperienza in questo settore e oggi milioni di utenti in tutto il mondo stanno già utilizzando servizi cloud based, dalle soluzioni di produttività personale e di gruppo all’hosting e sviluppo di applicazioni, dalla gestione di infrastrutture informatiche all’intrattenimento e alla mobility.

Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488