Tutte le notizie

MultiSync P402 e P462: la soluzione ideale per ottenere immagini impeccabili e scenografie di grande impatto

NEC Display Solutions aggiorna la serie MultiSync Serie P con i modelli P402 e P462

NEC Display Solutions ha annunciato l’uscita di due nuovi public display professionali MultiSync della Serie P.

Rispettivamente chiamati P402 e P462, i nuovi modelli si presentano come più sottili e in grado di utilizzare moduli option slot basati sul nuovo standard OPS (Open Pluggable Specification). I pannelli di elevata qualità e contrasto, la progettazione di livello industriale, le estese modalità di connessione e le caratteristiche OSD rendono questi monitor dei prodotti ideali per l’utilizzo in ambito retail signage, trasporti, control-room, conferenza, hospitality e per tutte le soluzioni dove i prodotti devono essere integrati nell’arredo o in totem.

Inoltre, pur mantenendo tutte le caratteristiche dei modelli precedenti, i nuovi public display P402 e P462 integrano alcune funzioni relative alla configurazione digitale Daisy Chain attraverso DVI e DisplayPort, offrendo così grande flessibilità e nessun costo aggiuntivo. Si presentano come la soluzione perfetta per installazioni videowall o back-to-back.

I nuovi modelli dispongono anche di contenuti Full HD con risoluzione nativa 1920x1080, hanno un tempo di risposta di 8 ms e luminosità fino a 700 cd/m2. Accanto ad un’ampia gamma di connessioni di tipo analogico, MultiSync P402 e MultiSync P462 presentano DVI-D (con HDCP), HDMI 1.3 e DisplayPort e garantiscono la visualizzazione di contenuti da più sorgenti. Oltretutto, queste elevate possibilità di connettività permettono semplicità di collegamento tra più unità e la costruzione di pareti video wall fino a 100 display ottenendo, così, scenografie di grande impatto.

Grazie a questi nuovi display della serie P, NEC Display Solutions continua a porre l’accento sul concetto di innovazione nel settore, raggiungendo livelli molto elevati. I suoi display ormai sono in grado di riprodurre immagini perfette ed impeccabili e sono dotati di ottimi sistemi di gestione. Raggiungono prestazione di alta qualità e dispongono di vetro di protezione rafforzato.

A fine Novembre, NEC Display Solutions prevede il lancio di MultiSync P552, ulteriore modello della Serie MultiSync P.

Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per conoscere tutti i prodotti e le soluzioni NEC Display Solutions