Tutte le notizie

Office 2010: annunciate importanti novità per quanto riguarda la versione PKC

Microsoft rende possibile la vendita di Office 2010 in modalità standalone

Microsoft annuncia importanti novità per quanto riguarda Office 2010 in versione Product Key Card, la modalità più conveniente per acquistare Office 2010.

Facendo riferimento a tutte le edizioni, da quella Home & Student, a quella Home & Business fino alla Professional, dal 14 Ottobre 2011, Office 2010 è in vendita non solo in abbinamento ad un nuovo PC con l’immagine di Office 2010 pre-caricata, ma anche in modalità “standalone”, ovvero per acquisti che non avvengono contestualmente a pc di nuova produzione.

Inoltre, la PKC (Product Key Card) potrà anche essere utilizzata come soluzione d’acquisto per regolarizzare eventuali casi di utilizzo di software non originale e per effettuare l’aggiornamento tecnologico a partire da versioni precedenti di Office.

Fondata nel 1975, Microsoft è leader mondiale nel software, nei servizi e nelle tecnologie Internet per la gestione delle informazioni di persone ed imprese. Inoltre, la società a insieme ai suoi partner è impegnata a diffondere presso le aziende e i consumatori soluzioni di Cloud Computing. Microsoft vanta infatti una lunga esperienza in questo settore e oggi milioni di utenti in tutto il mondo stanno già utilizzando servizi cloud based, dalle soluzioni di produttività personale e di gruppo all’hosting e sviluppo di applicazioni, dalla gestione di infrastrutture informatiche all’intrattenimento e alla mobility.

Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488