Tutte le notizie

Con 2X ApplicationServer XG (Next Generation) inizia una nuova era per le applicazioni virtuali e il Desktop Delivery

2X ApplicationServer XG è il nuovo software di 2X per le applicazioni virtuali e il desktop delivery

2X comunica il rilascio di 2X ApplicationServer XG (Next Generation).

2X ApplicationServer XG (Next Generation) consente agli amministratori, tramite un’integrazione continua con ogni tipo di piattaforma di virtualizzazione (Microsoft Terminal Server, Hyper-V, VMware ESX, Citrix Xen e altre), di pubblicare le proprie applicazioni e desktop virtuali da una piattaforma all-in-one e consegnarle a pc, notebooks, netbooks, smartphones, dispositivi mobile, thin client.

2X ApplicationServer XG include tutte le caratteristiche di 2X ApplicationServer per Terminal Services PLUS e 2X VirtualDesktopServer, implementando e sostituendo così entrambi i prodotti.

Si tratta di un’applicazione molto importante che, a detta di molti, comporterà la nascita di una nuova era nel mondo delle Virtual Application e del Desktop Delivery.

Per i clienti, uno dei grandi vantaggi, è la possibilità di incrementare il ROI delle loro installazioni 2X senza compiere nessun ulteriore investimento. Tutti i clienti con 2X ApplicationServer Upgrade Insurance valide e 2X VirtualDesktopServer acquisiscono l’opportunità di ricevere automaticamente aggiornamenti gratuiti su 2X ApplicationServer XG. Inoltre, le nuove 2X ApplicationServer XG comportano il primo anno di Upgrade Insurance completamente libero e gratuito.

2X è una società che concentra il suo impegno nello sviluppo di software che consentono la virtualizzazione del desktop e l'ottimizzazione delle applicazioni su PC tradizionali e dispositivi thin client. A differenza dei suoi concorrenti, 2X si contraddistingue per essere un produttore indipendente, non vincolando l'utente ad alcun sistema hardware ed operativo.

Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per avere ulteriori informazioni su ApplicationServer XG e su tutti i prodotti e le soluzioni 2X