Tutte le notizie

Worry Free Business Security Services 3.6: la soluzione perfetta per una protezione avanzata e completa

Trend Micro ha reso disponibile Worry-Free Business Security Services versione 3.6

A partire dal 15 Ottobre, Trend Micro rende disponibile la versione 3.6 di Worry-Free Business Security Services.

Con questo aggiornamento, Worry-Free Business Security Services assicura una protezione avanzata di gran lunga superiore a ciò che possono offrire le soluzioni on-premise. In questo modo, le sedi sia di piccole imprese sia di filiali distaccate non avranno più problemi legati al fatto di non disporre di un server. Infatti, saranno in grado di assicurarsi il controllo completo della protezione degli endpoint e della reputazione della loro azienda a prescindere da dove gli utenti si connettano.

Worry-Free Business Security comprende numerose nuove funzioni: un filtro URL avanzato basato sulle black list e white list, miglioramenti nelle feature per le notifiche, la reportistica e la gestione, nuove opzioni di navigazione tramite la barra di ricerca e quick task.

Oltre a migliori capacità di utilizzo, funzionalità di unione automatica di console e licenze, un pannello di controllo, una reportistica e una scalabilità migliorata, ad incidere veramente sulle potenzialità di Worry-Free Business Security Services è l’offerta di prestazioni delle scansioni migliorate del 15% e la riduzione del 28% dell’impatto sulla memoria e sulla CPU delle macchine degli utenti finali.

Trend Micro è un'azienda leader mondiale nella creazione di software e servizi per la protezione dai virus di rete e per la sicurezza dei contenuti Internet.

Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per avere informazioni su Worry-Free Business Security e conoscere tutti i prodotti e le soluzioni Trend Micro