Tutte le notizie

NEC Public Display serie XS: ultrasottili, eleganti, efficienti e perfetti per il digital signage

NEC Display Solutions annuncia l'uscita dei public display MultiSync X461S e MultiSync X551S

NEC Display Solutions aggiorna nuovamente la sua linea di public display, dimostrandosi ancora una volta profondamente attenta ed orientata alle innovazioni in questo campo.

Ultrasottili e performanti, i nuovi display della serie XS sono i primi monitor di grande formato con retroilluminazione a LED che utilizzano un pannello professionale. In particolare, i nuovi NEC MultiSync X461S e MultiSync X551S sono l’ideale per ampie gamme di applicazioni e mettono in mostra in maniera evidente le novità e le innovazioni apportate. Si presentano come perfetti per la progettazione di monitor per applicazioni high-end in vari settori come il retail signage (anche 24/7), hospitality ed eventing. Un’altra importante ed unica caratteristica di questi monitor LCD è data dal fatto che sono i primi al mondo a supportare il nuovo Open Pluggable Specification (OPS) STv2, uno standard sviluppato da NEC e Intel, per contribuire a standardizzare la progettazione e lo sviluppo dei dispositivi di Digital Signage e dei player multimediali collegabili. Questo slot Open Pluggable garantisce una facile integrabilità, scalabilità e manutenzione dei sistemi digital signage. Rappresenta la soluzione ideale per il digital signage e include installazioni che prevedono un utilizzo intensivo o un alloggio super slim.

I nuovi display serie XS si caratterizzano per un design minimalista, ultraleggero e, come già detto, ultrasottile (la cornice è di soli 21 mm). Da non trascurare, gli aspetti di eco-compatibilità decisamente superiori rispetto ai predecessori: MultiSync X461S e MultiSync X551S, oltre a ridurre i costi di gestione, consentono di avere un risparmio energetico pari al 37% rispetto ai tradizionali public display.

NEC Display Solutions, società interamente controllata da NEC Corporation, è specializzata nell’offrire soluzioni perfette con display e proiettori per la visualizzazione di tecnologie innovative NEC.

Per individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni su NEC Display Solutions e i suoi prodotti potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Per avere una panoramica completa sui public display serie XS e su tutti i prodotti di Nec Display Solutions clicca qui.