Tutte le notizie

Flessibilità, convenienza di prezzo e molteplicità di funzioni: ecco i nuovi codificatori video Axis

Axis annuncia l’uscita di nuovi codificatori video: AXIS M70 e AXIS P72 Series, l’ideale per piccole e medie locations

Axis ha esteso il portafoglio dei propri codificatori video con i nuovi AXIS M70 e AXIS P72 Series da 4 a 16 canali.
Questi codificatori grazie all’ampia gamma di funzioni, alla flessibilità e al prezzo conveniente, vanno a costituire un’offerta vantaggiosa e decisamente superiore rispetto a quella dei concorrenti.
I nuovi codificatori video, che oscillano da modelli a 4 canali fino a 16, sono cinque: AXIS M7014, AXIS M7010, AXIS P7214, AXIS P7224 e AXIS P7210. I codificatori AXIS M70 e AXIS P72 Series si presentano come ideali per medio-piccole locations come uffici, ma anche stazioni di servizio e outlets.
Questi codificatori portano con sé importanti caratteristiche. Per prima cosa, forniscono lo standard H.264 e motion JPEG. Inoltre, riescono a supportare Power over Ethernet, tecnica che permette di alimentare apparecchiature utilizzando lo stesso cavo che le collega alla rete dati Ethernet. Infine, sono dotati di uno slot per memory card microSDHC (eccezion fatta per il modello AXIS P7224 blade). Più precisamente, i codificatori AXIS M70 sono in grado di garantire affidabilità, efficienza e piena integrazione con le installazioni analogiche esistenti. I codificatori della serie AXIS P72, invece, permettono versatilità e capacità di rete avanzate oltre ad incredibili performance video ed eccellenti qualità video.

Axis Communications è leader mondiale nel settore della tecnologia video di rete nonché una delle principali promotrici della transizione dai sistemi analogici a quelli video digitali. I prodotti e le soluzioni Axis sono destinati principalmente ad applicazioni di videosorveglianza e monitoraggio remoto.

Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per avere maggiori informazioni sui codificatori video e su tutti gli altri prodotti Axis