Tutte le notizie

Kinetic Solutions parteciperà a Smau 2011

Kinetic Solutions e Iomega presentano le ultime tecnologie per il cloud computing e il vSaaS

Kinetic Solutions è orgogliosa di annunciare la propria partecipazione a SMAU 2011. L’evento, che si terrà a Milano presso Fiera Milano City dal 19 al 21 Ottobre, costituisce la principale manifestazione fieristica italiana dedicata all'informatica e alle nuove tecnologie.
Giunto alla sua 48^ edizione, Smau 2011 sarà fortemente incentrato sulle possibilità per imprenditori, manager, dirigenti delle Pubbliche Amministrazioni e operatori del settore dell'informatica di sviluppare il proprio business attraverso soluzioni innovative. Kinetic Solutions sarà presente al fianco di Iomega, leader mondiale nel fornire soluzioni all’avanguardia per lo storage e la sicurezza di rete per piccole e medie imprese.
“Partecipare alla SMAU per noi è un grande onore – dichiara Davide Viviani, CEO di Kinetic Solutions - Oltre ad incrementare la nostra visibilità all’interno del settore IT attraverso l’incontro con professionisti e potenziali clienti, avremo l’occasione di presentare le principali innovazioni nel campo del cloud computing e della videosorveglianza. Grazie alle partnership con Iomega, Axis e VMware siamo in grado di proporre soluzioni altamente professionali, innovative ed efficienti sulle quali spesso le aziende non sono perfettamente informate. Ad esempio, una delle possibilità offerte, è quella dell’acquisto congiunto di un dispositivo di archiviazione Iomega e del software di virtualizzazione VMware vSphere Essentials tramite cui, senza spendere cifre elevate, si riesce ad implementare facilmente un’infrastruttura virtuale.” Contestualmente alle soluzioni di cloud computing, Iomega ha deciso di incentrare l’evento sulla presentazione delle nuove tecnologie in ambito di videosorveglianza e in particolare sull’acquisto congiunto dei NAS Iomega e delle telecamere Axis per realizzare soluzioni innovative, arricchite dalle potenzialità dei servizi vSaaS (videosurveillance-as-a-service), offerti da Kinetic Solutions in qualità di VSP (Video Service Provider). Inoltre, ci sarà la possibilità, per tutti coloro che si recheranno allo spazio espositivo di Iomega nella parte dedicata a Kinetic Solutions, di aderire a speciali offerte e promozioni riservate unicamente ai visitatori di SMAU 2011.


Coordinate Stand Iomega:
FieraMilanoCity, Padiglione 3, stand H30