Tutte le notizie

Kinetic Solutions diventa Watchguard Professional Partner

Kinetic Solutions rafforza la partnership con Watchguard, uno dei principali produttori di soluzioni di protezione delle reti

Kinetic Solutions, da anni partner di Watchguard, ha ottenuto la certificazione Watchguard Professional Partner che le conferisce e riconosce competenze di alto livello nell'installazione, configurazione, gestione e monitoraggio dei prodotti Watchguard.

Watchguard è tra i primi produttori al mondo di soluzioni per la protezione di reti. Si tratta di un'azienda che offre soluzioni UTM molto apprezzate dai clienti. In particolare, i firewall Watchguard si caratterizzano per l’adattabilità ad ogni tipo di azienda. Inoltre, Watchguard si distingue per l’offerta di software dalla grande facilità di utilizzo e a prezzi accessibili.

Kinetic Solutions, attenta alla formazione del personale, ha all'interno del proprio organico commerciali certificati Watchguard Sales Professional (WSP) dotati di ottime capacità e competenza nel consigliare e selezionare i prodotti Watchguard più idonei a soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Inoltre grazie alla certificazione Watchguard Certified System Professional (WCSP) è autorizzata a fornire consulenza e assistenza post-vendita.

Kinetic Solutions ha così rafforzato l'attuale partnership con Watchguard, ottenendo operatività in un campo al quale, nonostante il periodo di crisi, le aziende italiane non possono fare a meno: quello della protezione del loro business e della loro rete aziendale. Ciò è stato ottenuto anche grazie alla formazione di personale sia tecnico che commerciale adatto ad assistere i clienti nella fase d’acquisto, installazione e post vendita del prodotto.

Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per avere informazioni su Watchguard e i suoi prodotti