Tutte le notizie

StorCenter px12-350r: ampia protezione dei dati e ottime performance per piccole e medie imprese

Iomega ha presentato il modello StorCenter px12-350r, potente soluzione per lo storage di rete aziendale

Iomega presenta una nuova e potente soluzione relativa allo storage di rete in grado di offrire elevati livelli di protezione e performance per i dati di piccole e medie imprese e per gli uffici distaccati delle grandi aziende.

Il nuovo modello StorCenter px12-350r Network Storage Array, presentato come soluzione rack, è venduto in due configurazioni base: 8TB (4x 2TB HDD) e 12TB (4x 3TB HDD). Accanto alle classiche funzionalità di storage di rete tipiche della famiglia di prodotti StorCenter e alla tecnologia Iomega Personal Cloud, il nuovo px12-350r permette di ottenere importanti funzionalità di classe Enterprise. Grazie ad alcune caratteristiche come certificazioni in ambito server, al supporto per SSD alle funzionalità cloud e al supporto Avamar, il nuovo modello px12-350r rappresenta la soluzione ideale per ottenere prestazioni elevate nel campo dello storage di rete aziendale e, in particolare, nell’ambito della realizzazione ed utilizzazione di database, backup fuori sede e infrastrutture virtualizzate.

Iomega, attraverso l’ampia gamma di prodotti offerti e in continua evoluzione, si conferma leader mondiale nel fornire soluzioni all’avanguardia per lo storage e la sicurezza di rete per piccole, medie aziende, uffici e liberi professionisti.

Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per avere maggiori informazioni su Iomega StorCenter px12-350r e su tutti gli altri prodotti Iomega