Tutte le notizie

Con Acronis vmProtect 6.0 puoi ridurre i costi e massimizzare i vantaggi dagli ambienti VMware

vmProtect 6.0 è la nuova soluzione di Acronis per il backup e il ripristino in ambienti VMware

Acronis ha lanciato vmProtect 6.0, nuova soluzione di backup e ripristino progettata per ambienti VMware vSphere.

Questo prodotto porta con sé notevoli migliorie nel campo della protezione dei dati all’interno di ambienti virtuali. Grazie all'utilizzo di una soluzione appositamente progettata per VMware vSphere, vmProtect rappresenta il modo migliore per eseguire il backup e il ripristino di macchine virtuali VMware, permettendo di effettuarli in maniera decisamente più rapida ed efficiente.

Un altro elemento che contraddistingue vmProtect 6.0 è la grande agilità. Grazie a migrazioni P2V illimitate, senza costi aggiuntivi, il viaggio verso l’ambiente virtuale diviene più sicuro e piacevole.

Acronis vmProtect 6 rappresenta anche il modo più semplice di installare, configurare e distribuire il backup e il ripristino, riducendo i costi operativi e di manutenzione. La sua interfaccia è, infatti, molto semplice ed intuitiva. Questo è anche possibile per la grande esperienza che Acronis possiede nella realizzazione di GUI e nella focalizzazione su VMware. L'interfaccia di vmProtect 6.0, inoltre, permette immediatamente di evitare di commettere errori pericolosi o configurazioni errate.

Non bisogna fermarsi solo ai vantaggi di carattere tecnico. Infatti, vmProtect 6.0 agisce anche dal punto vista economico, avendo un prezzo per CPU e prezzi di listino molto convenienti. Garantisce la possibilità di effettuare investimenti sicuri lavorando allo stesso tempo con un produttore consolidato.

Proteggere le macchine virtuali non è mai stato così facile e intuitivo.

Acronis è da parecchi anni leader nella produzione di soluzioni, caratterizzate da elevata facilità d'uso, per il ripristino d'emergenza e la protezione dei dati in ambienti fisici, virtuali e cloud.

Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per avere maggiori informazioni su vmProtect 6 e sugli altri prodotti Acronis