Tutte le notizie

vSphere 5 è lo strumento ideale che consente di realizzare infrastrutture cloud ad ogni tipo di azienda

VMware vSphere 5: la piattaforma adatta per raggiungere livelli di efficienza e agilità tipici del cloud computing

VMware, azienda leader globale nel campo delle infrastrutture cloud e nella virtualizzazione, annuncia l’uscita del suo ultimo prodotto, vSphere 5.

Il prodotto, evoluzione di vSphere4, rappresenta l’ultima innovazione di base rilasciata da VMware per quanto riguarda l'infrastruttura cloud. vSphere 5 consente alle aziende di avere tutta una serie di strumenti per raggiungere elevati livelli di business continuity, adottare funzioni per il monitoraggio e la gestione ed ottenere livelli di sicurezza al di sopra degli standard. Inoltre, riesce ad implementare funzioni di gestione delle policy, di reporting e per il self-service.

Rispetto alla precedente edizione, vSphere 5 apporta numerose novità da tutti i punti di vista: nei servizi per le applicazioni, in quelli per l’infrastruttura e per la gestione di base. vSphere 5 è lo strumento ideale per aziende di ogni dimensione. Infatti, piccole e medie imprese sono sempre alla ricerca di continuità aziendale, maggiore sicurezza e risorse IT semplici e funzionanti. VMware vSphere 5 rappresenta il modo economicamente più efficiente per soddisfare queste esigenze. Le grandi organizzazioni possono, invece, raggiungere alti rapporti di consolidamento. Tutto ciò grazie ad una maggiore efficacia, un'automazione della gestione e un'allocazione dinamica delle risorse per le applicazioni business critical. Attraverso vSphere 5 è anche possibile ridurre in maniera significativa le spese di capitale ed operative e al tempo stesso limitare al minimo le perdite economiche dovute a downtime, interruzioni di corrente e guasti. VMware vSphere 5 riduce i costi operativi e di capitale per applicazione di oltre il 50% tramite la virtualizzazione di server, storage e risorse di rete.

Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per avere maggiori informazioni su vSphere 5 e sugli altri prodotti VMware