Tutte le notizie

Soluzioni integrate APC InfraStruXure per la gestione, l'alimentazione e il raffreddamento dei data center

Kinetic Solutions diventa APC Elite Partner per Data Center di piccole e medie dimensioni

Kinetic Solutions annuncia di aver raggiunto il massimo livello di certificazione di APC, società leader da anni nel settore dei gruppi di continuità, diventando uno dei pochi Elite Partner autorizzato alla progettazione e vendita di soluzioni per data center.

Questo accordo, oltre a garantire un’importante formazione da un punto di vista tecnico-commerciale, consente a Kinetic Solutions di avvicinarsi al cliente per fornire molteplici e svariate soluzioni basate su APC InfraStruXure: dal semplice UPS a situazioni più complesse come infrastrutture per la gestione, l’alimentazione e il raffreddamento di precisione per sale CED e data center di piccole e medie dimensioni.

Kinetic Solutions, dispone di commerciali specializzati, progettisti e tecnici certificati, in grado di studiare, progettare ed installare soluzioni di alimentazione e raffreddamento, per clienti di ogni dimensione sulla base delle esigenze dell’infrastruttura IT.

APC è un’azienda molto importante nel settore, nota per la qualità, l’innovazione e uno straordinario livello di assistenza nei servizi che fornisce. Vanta un’ampia serie di riconoscimenti ed è in continua espansione. Offre soluzioni sia in ambito domestico, sia a livello aziendale al fine di potenziare la gestibilità, la disponibilità e le prestazioni di componenti elettronici, reti, dispositivi di comunicazione e apparecchiature industriali sensibili.

Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488