Tutte le notizie

Enterprise Security Reporter 3.8: maggiore sicurezza e controllo all’interno della propria rete

Scriptlogic lancia Enterprise Security Reporter 3.8, prodotto per sviluppare efficaci metodi nell’amministrazione di una rete

Scriptlogic, società americana specializzata nello sviluppo di soluzioni software per l'amministrazione di reti basate su Microsoft Windows, ha appena rilasciato una nuova versione del noto prodotto Enterprise Security Reporter.

Scriptlogic Enterprise Security Reporter 3.8 offre importanti soluzioni per fare auditing, raccogliere ed analizzare dati e creare dettagliati report, riguardanti la sicurezza dei file server Windows, di Active Directory, di SharePoint e di eventuali Server SQL presenti nella rete aziendale. Gli amministratori possono così garantire il rispetto della compliance e delle policy aziendali, analizzando la sicurezza e i permessi di file, gruppi, utenti, oltre ad avere una visione completa di eventuali modifiche alle regole di protezione ed eventuali accessi a file e server.

Una delle principali novità introdotte in questa nuova release, è quella di essere in grado di supportare Microsoft SQL Server 2008 R2 e soprattutto SharePoint 2010, fornendo anche una serie di caratteristiche aggiuntive per interagire con quest’ultimo.

Un prodotto, quindi, che si pone come decisamente innovativo e all’avanguardia e che si impegna a fornire una mano concreta agli amministratori di rete nella gestione e monitoraggio della rete aziendale e nel rispetto delle normative e degli standard, come ad esempio la PCI-DSS.

Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per conoscere tutti i prodotti e le soluzioni ScriptLogic

Guarda la Brochure di Enterprise Security Reporter