Tutte le notizie

Kinetic Solutions diventa Premier Partner di Iomega, società all’avanguardia nello storage

Kinetic Solutions si specializza nelle soluzioni di storage Iomega per le PMI

Kinetic Solutions annuncia di aver ottenuto la qualifica di Premier Partner da Iomega , società leader mondiale nelle soluzioni di storage di rete con funzionalità enterprise, ad un prezzo accessibile a piccole e medie imprese.

Questo riconoscimento, che rappresenta il più alto livello possibile di partnership con Iomega , garantisce a Kinetic Solutions un’esaustiva formazione commerciale e tecnica, in modo tale da essere in costante aggiornamento sulle innovazioni nel settore dello storage SMB potendo aiutare i propri clienti sia nella fase pre-vendita scegliendo il prodotto adatto alle esigenze dell’azienda, sia nella fase di installazione ed assistenza post-vendita, avendo anche la possibilità di gestire in modo diretto ed autonomo le RMA per conto dei clienti in caso di guasti.

Iomega è un’azienda dai numeri impressionanti. Dal 1980, anno della sua fondazione, ha venduto oltre 400 milioni di drive e dischi per lo storage digitale. Oggi, in seguito all’acquisizione da parte di EMC, ha notevolmente allargato le soluzioni proposte, in modo da offrire anche prodotti avanzati per lo storage di rete, la linea di drive multimediali ScreenPlay, hard disk esterni e la premiata tecnologia proprietaria per lo storage rimovibile, il drive REV per il backup. Senza tralasciare il fatto che la finalità principale di Iomega è da sempre quella di garantire ai propri clienti un servizio di elevato profilo, offrendo appliance evolute e dotate di funzioni in passato presenti solo in sistemi storage di fascia elevata.

Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per avere maggiori informazioni sulle soluzioni per lo storage di rete Iomega