Tutte le notizie

ScanSnap N1800: Scan-to-Process e Scan-to-Cloud per gruppi di lavoro e dipartimenti aziendali

Fujitsu presenta il nuovo scanner di rete ScanSnap N1800

PFU Imaging Solutions Europe Ltd., società del gruppo Fujitsu, ha annunciato l'inserimento del primo network scanner nella ricca e nota famiglia ScanSnap. Lo ScanSnap N1800 di Fujitsu consente a qualsiasi dipendente di trasmettere i documenti cartacei in modo semplice e di inserirli direttamente nei processi di lavoro dell'azienda, nella sua rete locale, o nel sistema Cloud; attraverso il touch screen a colori presente sul dispositivo, gli utenti capiranno subito il funzionamento del prodotto. Schiacciare un pulsante è tutto ciò che serve per trasferire documenti cartacei a sistemi come Microsoft Sharepoint, per trasmettere le fatture al proprio reparto contabilità o inviare promemoria via e-mail.

Il compatto ScanSnap N1800 può sostenere processi di qualsiasi dimensione e per qualunque tipologia d’azienda. I processi di acquisizione dei documenti sono configurabili singolarmente e possono successivamente essere configurati come "tasti rapidi di lavoro". In questo modo gli utenti vedranno apparire sull’intuitivo touch screen solamente le funzioni di cui hanno bisogno per quel particolare processo. Ciò consente di risparmiare tempo e ridurre gli errori. Inoltre i pulsanti programmabili permettono di trasmettere le informazioni scansionate direttamente al reparto o al processo di lavoro desiderato.

Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Datasheet Fujitsu ScanSnap N1800