Tutte le notizie

ScriptLogic Asset Manager: pone fine all’anarchia dei software aziendali

Asset Manager permette di identificare, trovare, tracciare e gestire tutti i software aziendali da un’unica console

Gli amministratori IT devono affrontare molte significative sfide: i budget IT sono piatti e crescono lentamente rispetto alla complessità dell'ambiente IT e alle richieste degli utenti che continuano ad aumentare; l’acquisto di software ed i relativi costi di manutenzione rappresentano una significativa percentuale del budget annuale IT.

Asset Manager è la soluzione completa, veloce, conveniente ed efficace di gestione dei software all’interno della rete aziendale; infatti permette agli amministratori IT di ottimizzare la gestione delle risorse software e grazie alle sue nuove funzionalità permette di identificare se un software è stato sottoutilizzato rispetto alle attese iniziali.

Asset Manager si integra perfettamente con Active Directory e System Center Configuration Manager (SCCM); inoltre è compatibile con ambienti virtuali come VMware ESX Server e Citrix XenServer.

Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Clicca qui per scaricare una versione di prova gratuita di ScriptLogic Asset Manager

Brochure Scriptlogic Asset Manager