Tutte le notizie

Fujitsu fi-6110: prestazioni elevate in un design compatto

PFU presenta l'ultimo nato della famiglia di scanner documentali: Fujitsu fi-6110

PFU Imaging Solutions Europe Limited, società di Fujitsu Limited e responsabile delle attività di marketing e vendita nel settore Imaging, ha lanciato il nuovo scanner documentale Fujitsu fi-6110, ultimo nato della famiglia di prodotti Fujitsu per l’azienda. Il prodotto, presentato in occasione della DMS Expo Fair di Stoccarda, ha un design particolarmente compatto e si posiziona come uno degli scanner documentali di fascia workgroup più piccoli sul mercato, ideale per studi legali, consulenti fiscali, società di costruzioni o del settore automobilistico alla ricerca di strumenti efficaci e produttivi per la gestione documentale. Il nuovo modello offre alle piccole imprese una soluzione potente e al contempo molto facile da gestire, che permette di acquisire diversi tipi di documenti per vari ambiti applicativi.

Il nuovo Fujitsu fi-6110 è un modello duplex con due ottiche grazie alle quali la scansione avviene simultaneamente sul fronte e sul retro della pagina. La capacità dell’alimentatore è pari a 50 fogli e il sistema è in grado di gestire facilmente fino a 1000 documenti al giorno con una risoluzione massima di 300 dpi in scala di grigi o colore. Se necessario, sono disponibili anche risoluzioni maggiori. Il dispositivo elabora fino a 20 pagine al minuto, o 40 immagini in modalità duplex, e ha un percorso carta diritto. Grazie alla capacità di rilevamento doppio-pescaggio a ultrasuoni, l'utente può trasformare grandi quantità di carta in informazioni elettroniche senza temere che queste vadano smarrite. Lo scanner è dotato di driver ISIS e TWAIN, grazie ai quali è possibile la perfetta integrazione con qualsiasi soluzione ECM professionale. In un dispositivo entry-level questo accorgimento semplifica il processo di miglioramento automatico delle immagini che rimuove le pagine bianche, rileva i formati dei fogli, raddrizza le immagini e acquisisce persino fogli di dimensione A3. Inoltre lo scanner Fujitsu fi-6110 adotta la tecnologia CCD che produce immagini di qualità superiore grazie all'uso di lenti avanzate e a una maggiore profondità focale.

Questo nuovo scanner documentale sostituisce il precedente modello entry-level fi-5110C, che ha avuto un grande successo con oltre 100.000 unità vendute.

Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Datasheet Scanner di Produzione Fujitsu fi-6010