Tutte le notizie

Fujitsu lancia il nuovo scanner fi-5950: produttività senza precedenti

PFU arricchisce la gamma di prodotti Fujitsu con il nuovo scanner di produzione fi-5950

PFU Imaging Solutions Europe Limited, società di Fujitsu che si occupa di scanner documentali, ha annunciato la disponibilità del suo nuovo scanner di produzione per applicazioni ad alte prestazioni: il modello Fujitsu fi-5950. Con una velocità massima pari a 270 immagini al minuto, questa soluzione costituisce la scelta ideale per chi ha esigenze di elevati volumi operativi. Il nuovo scanner Fujitsu è dotato dell'ultimissima tecnologia VRS per l'elaborazione delle immagini e di un'innovativa tecnica per il trasporto della carta; inoltre le nuove funzioni di gestione intelligente della rotazione della pagina e del rilevamento delle pagine bianche garantiscono una produttività senza precedenti. Il prodotto vanta anche miglioramenti in termini di riduzione dei tempi e degli interventi necessari per ripristinare il sistema in seguito a errori di alimentazione multipla: ora infatti, in caso di problemi di questo tipo, l'operatore potrà scegliere se accettare la scansione già eseguita o ripeterla.

Il nuovo scanner documentale è il successore del modello fi-5900C, che ha raggiunto una solida posizione sul mercato e ha contribuito a far raggiungere a Fujitsu il secondo posto nel mercato europeo degli scanner di produzione per volumi medi.

Per individuare la soluzione adatta alle vostre esigenze e ricevere maggiori informazioni potete contattarci al nostro numero verde 800 910 488

Datasheet Scanner di Produzione Fujitsu fi-5950