Tutte le notizie

40% sui prodotti Aruba Instant

Approfitta della promozione valida fino al 20 luglio 2015 sui prodotti Aruba Networks

Gli Access Point Aruba offrono la massima flessibilità di sviluppo all'interno di un'ampia gamma di ambienti Wireless LAN - siti centrali e remoti, posizioni con ampie concentrazioni di Wi-Fi client, location all'aperto e al chiuso, ambienti industriali. Lavorando con gli Aruba Mobility Controllers, questi Access Points (APs) single e multi-radio gestiti centralmente, sono configuarbili in pochi attimi e sono dotati di aggiornamenti software automatici.

Approfitta dello sconto del 40% sui prodotti Aruba Instant valido fino al 20 luglio 2015

Per informazioni o per una quotazione chiama il numero verde 800 910 488 oppure usa il Kinetic Assistant


Aruba Instant

Aruba Instant virtualizza le funzionalità degli Aruba Mobility Controller sugli Access Point 802.11n (APs), creando una LAN Wireless di livello enterprise. Offrendo un'impressionante scalabilità, Aruba Instant può essere installato in unico sito o tra più sedi. Possono essere gestiti fino a 16 Aruba Instant da un singolo Access Point come Virtual Controller e più Virtual Controller dal sistema Aruba Airwave Network Management. IAP-134 e IAP-135 massimizzano le prestazioni dei dispositivi mobile negli ambienti client WiFi ad alta densità e vengono forniti con IEEE 802.1AE MACsec Security, mentre IAP-105 porta la convenienza delle aree WiFi ad elevata densità. IAP-92 e IAP-93 sono progettati per migliorare le prestazioni in ambienti client WiFi a bassa densità.

Per informazioni su Aruba Instant, o per ottenere subito uno sconto sull'acquisto dei prodotti Aruba Networks, chiama il numero verde 800 910 488.

In qualità di Aruba Networks Silver Partner disponiamo di personale qualificato per la vendita di tutti i prodotti e per fornire consulenza e assistenza tecnica specializzata.